Francesco Totti e la sua relazione con Noemi Bocchi continuano a far parlare. Ormai la storia con Ilary Blasi sembra essere naufragata del tutto e l’ex calciatore della Roma non si fa certo problemi a farsi vedere in giro con la sua nuova fidanzata.
Ormai i due rappresentano una coppia ufficiale e ultimamente sono finiti nell’occhio del ciclone per una vacanza di lusso che hanno organizzato insieme ai loro amici. Ma vediamo che cosa hanno fatto Francesco Totti e Noemi Bocchi per far parlare tanto di loro. Non è stata certo una vacanza da nulla, anche perché hanno speso davvero tanto. Andiamo a vedere nel dettaglio di quale vacanza si è trattato e chi, oltre a Totti e a Noemi Bocchi, ha preso parte a questa vacanza da sogno.
Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno partecipato ad una crociera a cinque stelle, che, dopo essere partita da Miami, si è diretta verso il mare delle Bahamas. Una vacanza di Capodanno a cui hanno partecipato, oltre al Pupone e alla sua nuova compagna, anche i loro cinque figli, i tre che lui ha avuto con Ilary Blasi e i due di Noemi.
Hanno preso parte alla vacanza anche l’amico di Totti, Francesco Giancarlo Pantano, con la moglie e il figlio, e un altro grande amico di Totti, Emanuele Maurizi. Tutti sono partiti il 30 dicembre, per poi trascorrere a Miami la prima notte.
Poi sono andati in crociera, potendo usufruire di una nave con tutti i comfort possibili. Una vacanza, insomma, molto particolare, nell’ambito della quale sicuramente tutti i partecipanti non hanno rinunciato alle opportunità che poteva dare loro questa crociera. Infatti i ben informati affermano che hanno speso una fortuna.
E adesso tutti si chiedono quanto sarà costata questa crociera di Totti e Noemi. Non sappiamo la cifra di preciso, però ci sono alcuni indizi che ci fanno sospettare che si è trattato veramente di una somma da capogiro. Cerchiamo di capirne di più anche sull’argomento.
Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi vanno a vivere insieme: spuntano le foto
Tutto il gruppo di amici per la crociera ha scelto la Symphony of the Seas, una nave che presenta a bordo ristoranti di qualsiasi tipo. È stata messa in mare nel 2017 ed è stata definita come la nave passeggeri più grande del mondo.
Leggi anche: Francesco Totti e i regali di Natale per Noemi Bocchi: valgono una fortuna
Sulla nave si può trovare ogni tipo di divertimento, come per esempio un campo da golf e una pista di pattinaggio su ghiaccio, oltre che altri servizi sportivi di alto livello. Sappiamo che per una crociera di questo genere ci vorrebbe un budget di circa 400 euro al giorno per persona.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…