Ormai la coppia composta da Francesco Totti e Noemi Bocchi non ha più motivo di nascondersi. I due hanno avuto una relazione misteriosa che per molti mesi è stata tenuta al riparo dai riflettori mediatici. Dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi però, non ha più alcun senso nascondersi.

I due appaiono sempre più spesso in pubblico e sembrano davvero molto felici e raggianti. Secondo alcune indiscrezioni inoltre, i due avrebbero deciso di andare presto a convivere. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su questa faccenda.

Come è nata la relazione tra Noemi Bocchi e Francesco Totti?

Fino a qualche mese, tutti credevamo fermamente nel rapporto d’amore che legava la bella Ilary Blasi al famosissimo Francesco Totti. I due sono stati una coppia per circa vent’anni e hanno messo al mondo tre figli.

Leggi anche: Francesco Totti a casa di Noemi Bocchi a vedere la Roma: lo scoop su Rai 1 

Più volte sono finiti al centro della scena per presunti tradimenti, ma in ogni occasione avevano sempre smentito tutto. A quanto pare però, le ultime voci sulla crisi del loro matrimonio erano più che fondate. A luglio infatti, Ilary Blasi ha deciso di divulgare un post nel quale ha parlato dell’esigenza di mettere fine al suo matrimonio.

Da quel momento i dissapori con Totti sono più vivi che mai poiché i due continuano a farsi dispetti e non sembrano per nulla intenzionati a trovare dei compromessi. Se Ilary sembra essere single, lo stesso non vale per il Pupone, il quale sarebbe già immerso in una nuova storia d’amore.

La lei di Totti risponde al nome di Noemi Bocchi e pare essere la causa della fine del matrimonio tra il calciatore e la conduttrice Mediaset. I due si sarebbero conosciuti tramite degli amici in comune e avrebbero cominciato a frequentarsi trascorrendo alcuni pomeriggi a giocare a paddle.

Leggi anche: Noemi Bocchi in tribunale: cos’è successo alla fidanzata di Totti 

Come si dice però, da cosa nasce cosa e Totti e la Bocchi sono stati paparazzati più volte insieme. Quanto negato all’inizio è stato poi riconosciuto dall’ex Capitano della Roma, che ha confermato la relazione con la donna.

Francesco e Noemi pronti per la convivenza

Dopo mesi e mesi di mistero e segretezza, i due piccioncini sarebbero finalmente pronti a vivere la loro storia alla luce del sole, motivo per cui avrebbero deciso di andare  a convivere. Totti, nell’ultimo period0, ha passato davvero moltissimo tempo a casa di Noemi e forse questo gli ha fatto capire che lei potrebbe essere la donna perfetta per lui.

Proprio per questa ragione i due sono stati pizzicati in diverse zone di Roma mentre erano intenti ad individuare un nido d’amore in grado di rispondere alle loro aspettative. Pare che la scelta sia ricaduta su un appartamento estremamente lussuoso sito nei pressi di Roma Nord.

Al momento non si hanno altre notizie in merito, ma la scelta di una nuova casa fa presagire come la nuova coppia abbia deciso di dare una drastica svolta alla loro storia, rendendola effettiva agli occhi di tutti.

Fonte Youtube: Fanpage.it