Vip e Personaggi

Francesco Totti asfaltato negli Stati Uniti per la storia con Noemi Bocchi

A quanto pare la storia tra Noemi Bocchi e Francesco Totti non è nota solo in Italia ma anche all’estero. Sembrerebbe che negli Stati Uniti i cittadini americani siano molto attenti alle vicende sentimentali del Pupone, anche se qualcuno criticato le sue scelte. Ecco che cosa è successo.

Come procede la love story tra Noemi e Francesco?

Da diversi mesi Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno deciso di vivere la loro relazione alla luce del sole, stanchi delle critiche e stufi di doversi nascondere da tutto e da tutti. Dopo la fine del suo matrimonio, Totti non ha passato un bel periodo poiché tutti l’hanno ritenuto colpevole di aver tradito Ilary Blasi.

Leggi anche: Francesco Totti vuole sposare Noemi Bocchi: la clamorosa rivelazione 

L’ex capitano della Roma ha dichiarato che le cose non sono andate proprio così, in quanto Noemi si è avvicinata a lui quando tra gli ex coniugi l’aria di crisi imperversava da tempo. Ad ogni modo, oggi Noemi e Francesco sono molto innamorati e felici e trascorrono la maggior parte del loro tempo insieme.

Sembra inoltre che i due abbiano deciso di compiere il grande passo, decidendo di acquistare un appartamento extra lusso insieme in modo da poter convivere come una qualsiasi coppia. Entrambi vanno inoltre molto d’accordo con i figli dell’altro, motivo per cui spesso trascorrono insieme molto del tempo libero.

Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi vanno a vivere insieme: spuntano le foto 

Dagli Stati Uniti arrivano le critiche per Francesco Totti

Il triangolo amoroso tra Totti, Blasi e Bocchi è stato per diverso tempo l’argomento clou dell’estate ma a quanto pare si continua a parlare di questo anche all’estero. Negli Stati Uniti le vicende del Pupone sono sulla bocca di tutti.

Perfino il New York Times avrebbe deciso di dedicare alcuni suoi articoli alla figura del calciatore e della sua nuova fiamma. Il giornale ha ricordato tutte le dediche d’amore che Francesco ha rivolto ad Ilary negli anni. Ha poi fatto notare come ora lui la stia accusando di avergli rubato la sua collezione di Rolex.

L’attenzione si è poi spostata su Noemi Bocchi, di cui è stata fatta notare la grande somiglianza fisica con Ilary Blasi. La rivista americana ha concluso il suo articolo definendo la separazione tra Totti e la Blasi come molto disordinata e come questa abbia offuscato la leggenda del calcio. Al momento nessuna dichiarazione è stata rilasciata dalle persone coinvolte.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

42 minuti ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

7 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

8 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

9 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

13 ore ago