Foto Facebook
La spumeggiante Francesca Cipriani, la pupa bionda e soubrette degli italiani, finalmente inizia a parlare e a organizzare il suo matrimonio. Convola a nozze con il suo compagno, costruttore edile, Alessandro Rossi. Il giovane non fa parte del mondo dello spettacolo, ma lo abbiamo visto all’interno del Grande Fratello Vip, quando è andato a trovare la sua compagna. I due sono diventati una coppia amatissima.
La proposta di matrimonio avvenne durante lo svolgimento del programma di Alfonso Signorini. Il fidanzato, più giovane della Cipriani di 6 anni, ha deciso di provare il suo amore di fronte a tutta Italia.
Come dimenticare quel giorno? Nessuno se lo aspettava. I due sono molto innamorati, anche perché Alessandro Rossi ha dovuto combattere per riuscire a conquistare la bella Cipriani. Come mai? La soubrette ha avuto tante delusioni, ma l’ultima, prima di incontrare l’amore della sua vita, è stato un’unione “malata” e morbosa. La donna ne ha parlato più volte. L’ex gli aveva fatto violenza psicologica e fisica. Una confessione che ha lasciato spesso senza parole perché Francesca Cipriani ha ammesso che lo ha dovuto denunciare perché spesso è finita al pronto soccorso per percosse.
Quando ha incontrato Alessandro Rossi, quest’ultimo l’ha corteggiata per molto tempo, l’ha rassicurata e, nonostante sia più giovane, gli ha dato una maturità e una sicurezza che solo un vero uomo può dare.
La proposta di matrimonio lei non se l’aspettava perché non ne avevano mai parlato seriamente. Convivevano e tale passo è importante. Lei non si è mai sentita di parlarne seriamente per via della giovane età di Alessandro. Solo che, in un’intervista, sembra che lui abbia preso questa decisione dopo un paio di mesi di lontananza. Il Grande Fratello Vip gli ha fatto capire che voleva stare con Francesca Cipriani per sempre.
Leggi anche: “Costretto a scappare di casa”: la confessione di Antonino Spinalbese sulla relazione con Belen
Si preparano delle nozze faraoniche. Francesca Cipriani ha invitato praticamente tutti quelli che conosce. Naturalmente lei ha avuto un occhio di riguardo per i suoi amici del Grande Fratello Vip. Ci saranno le sorelle Selassiè, Manila Nazzaro e il suo compagno, Lorenzo Amoruso. Non dimentichiamoci poi del grande amico Giucas Casella. Il suo testimone di nozze sarà poi Alfonso Signorini. I due sono molto amici.
Leggi anche: Vera Gemma parla della sua relazione finita: ecco cosa è successo con Jeda
Ha voluto il conduttore come testimone di nozze perché è grazie a lui che la carriera della soubrette, dopo un periodo di “magra, è tornata sulla cresta dell’onda. Una sorta di ringraziamento speciale che il direttore di Chi ha accettato ben volentieri. Chissà se Francesca Cipriani ha venduto l’esclusiva ad Alfonso Signorini. Lo potremmo sapere quando sarà fissata la data e ci sarà il termine dell’organizzazione dell’intera cerimonia nuziale.
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…