All’interno della casa del Grande Fratello Vip cominciano a diffondersi le prime confidenze tra i concorrenti del reality. Anche se il programma di Canale 5 è iniziato da poco tempo e solo da pochi giorni i partecipanti sono nella casa di Cinecittà, già si iniziano a scambiare delle opinioni e si cominciano a vedere diverse reazioni da parte del pubblico dei telespettatori.

Questi ultimi non possono fare a meno di assistere a ciò che avviene all’interno della casa, con tanti commenti che vengono lasciati sui social proprio in relazione alle dichiarazioni che i vip fanno durante la loro permanenza all’interno del reality.

Il dialogo all’interno della casa del Grande Fratello Vip

Si sta parlando molto in queste ore delle dichiarazioni di Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, che ha portato avanti un dialogo con Charlie Gnocchi, proprio sulla storia tra lui e la showgirl argentina. Secondo le ultime indiscrezioni, proprio Belen lo aveva diffidato dal parlare della loro storia nel corso del Grande Fratello Vip.

Nonostante questo, la discussione sulla storia tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez è iniziata in maniera inevitabile, nel momento in cui proprio Charlie Gnocchi gli ha fatto la domanda ben precisa sull’argomento. Proprio in quel momento, quando è iniziato il dialogo, la regia del Grande Fratello Vip ha cambiato l’inquadratura della scena.

Le dichiarazioni di Antonino Spinalbese sulla storia con Belen Rodriguez

Le parole di Antonino Spinalbese sulla sua storia con Belen sono state chiare. Ha spiegato che si trattava di due mondi distanti. “Adesso penso che doveva andare così”, ha detto Spinalbese, che ha raccontato anche che litigavano e lui se ne andava sempre di casa.

Leggi anche: Compleanno di Belén, la stoccata di Stefano De Martino ad Antonino Spinalbese

Proprio nel momento in cui si è fatto riferimento alle discussioni tra Antonino Spinalbese e Belen, la regia ha deciso di cambiare inquadratura, rivolgendo l’attenzione delle telecamere verso altre scene all’interno della casa. Un cambiamento di scena che è stato notato comunque dal pubblico, che ha lasciato molti commenti sui social network.

Spinalbese, comunque, ha parlato anche della figlia, spiegando che per lui è tutto e che avere un figlio cambia completamente la vita. Poi ha raccontato che da giovane non voleva avere dei figli, perché diceva sempre che non si vedeva nel ruolo di padre.

Leggi anche: Antonino Spinalbese parla del suo rapporto con Belen: “Per lei ho fatto di tutto”

Poi, secondo quanto ha detto Antonino Spinalbese, è proprio la vita a mettere di fronte a degli eventi inaspettati. In ogni caso ha detto di non rinnegare niente con Belen, anche per il fatto che hanno avuto una bimba splendida.