Foto Facebook
La bella ex miss Italia, Francesca Chillemi, ha da poco avuto una brutta notizia, ha subito un grave lutto in famiglia, un colpo al cuore. La nonna è morta e questo è accaduto senza che ci fossero preavvisi. La donna era anziana, innegabile, ma non c’erano malesseri che hanno permesso quasi di “prepararsi” ad una dipartita.
Francesca Chillemi ha deciso di darne notizia tramite i social per dare il suo personale addio alla nonna a cui era molto affezionata.
Qui non si tratta di un rapporto con nonni e nipoti dove ci si incontra una volta all’anno oppure in cui i rapporti sono freddi e distanti. Francesca Chillemi sembra che fosse particolarmente legata a questa donna. Sui social ha postato una foto che ha fatto di recente, in cui è evidente lo stretto legame con l’anziana signora. Entrambe sorridevano e proprio nonna Ciccina, così la chiamava la Chillemi, ha sempre sostenuto le scelte della nipote.
Dunque il lutto è arriva come una notizia improvvisa. L’ex miss Italia, oggi attrice di fiction, di grande successo, era in vacanza con la figlia e il compagno Stefano Rosso. A chiamarla sono stati i familiari che le hanno dato, con tutto il tatto dovuto, la notizia della morte.
Non possiamo certo sapere la reazione, poiché ora la notizia è ancora fresca e non ci sono state tante dichiarazioni, però di certo c’è stata incredulità. La donna, dopo qualche giorno, ha deciso di postare la notizia, ma ora sta elaborando il lutto.
Le sono vicini il compagno e i familiari. Francesca Chillemi ha sospeso le vacanze estive per tornare a casa, dai genitori e preparare il funerale. In un momento florido per l’attrice, sia a livello lavorativo che sentimentale, questo lutto l’ha devastata.
Leggi anche: Claudio Amendola ha tradito Francesca Neri: finalmente viene fuori la verità
In seguito al post sono stati tanti i colleghi che l’hanno contatta per darle le condoglianze e farle sentire la loro vicinanza. La donna ha avuto perfino il sostegno da parte dei fans e questo dimostra un grande affetto che Francesca Chillemi si è guadagnata negli anni.
Leggi anche: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini aspettano un figlio: arriva la conferma
Di certo ora ha bisogno di elaborare il decesso poiché, come tutti i drammi personali, essi hanno un periodo in cui si viene travolti prima dallo stupore e poi inizia a diventare una realtà.
La donna potrebbe essere in un periodo delicato poiché si sospetta addirittura una gravidanza. Ci sono delle fotografie che mostrano un bel pancino, ma ancora nessuna notizia ufficiale. Dunque occorre fare attenzione a quali sono gli effetti di uno stato emotivo alterato.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…