L’ex missi Italia Francesca Chillemi è stata pizzicata in dolce compagnia e con un pancino sospetto. Infatti si vocifera che la donna sia in attesa del suo secondo figlio. Oggi Chillemi è diventata un’attrice di grande successo nelle fiction.
Compagna di Stefano Rosso, ha già una bambina di 4 anni. La sua vita si alterna tra set cinematografici, modella e interviste fino al ruolo di mamma. In tutto questo ha trovato tempo per l’amore, ma chissà se troverà tempo per una nuova gravidanza.
La dolce compagnia di Francesca Chillemi erano la figlia e il compagno. Tutti insieme si stavano dedicando ad una giornata di relax. Un gelato seduti al bar e qualche bottiglietta d’acqua per sedare il calore dell’afa giornaliera. Però il vestito che indossava la donna, ha aderito alla pancia che ha mostrato una curva “atipica”, anzi tipica di una donna incinta.
Poi la donna ha avuto spesso la tendenza ad accarezzarsi il ventre oppure a poggiarvi le mani come a proteggerlo. Questi gesti possono essere stati fatti semplicemente perché si era resa conto dei fotografi, ma in molti hanno affermato che è stato semplicemente un gesto materno.
Però non è bastata solo qualche foto o osservazione dei comportamenti. Alcuni rumors hanno detto che Francesca Chillemi abbia rifiutato, ad alcuni eventi a cui ha partecipato, di bere degli alcolici. Questa è un’attenzione che non è sfuggita a nessuno. Però alimenta nuovamente il sospetto dell’arrivo di un prossimo bebè.
A settembre sarà mandata in onda la serie televisiva che vede Francesca Chillemi protagonista insieme a Can Yaman. Il bel modello e attore, è anche l’ex compagno di Diletta Leotta. Nei giorni scorsi ha fatto parlare per il suo presunto flirt con Francesca del Fa, ma qualche settimana prima, durante le registrazioni di Viola come il mare, si era parlata di un’eccessiva simpatia con la Chillemi.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini per far partecipare Giovanni Ciacci ha fatto cambiare il regolamento
Naturalmente sono tutte notizie smentite dai diretti interessati, ma sono curiosità sempre interessanti.
Ad ogni modo, in base ai calcoli fatti, è possibile che Francesca Chillemi sia rimasta incinta al termine delle registrazioni delle puntante della fiction. Dunque si troverebbe in linea con la forma del pancino che ora potrebbe indicare una gravidanza.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, vacanza da sogno a Capri: sapete quanto ha speso? Confessa tutto
L’attrice si sta dedicando ad un mese di vacanza insieme alle persone che ama, cioè il compagno Stefano Rosso e sua figlia. Probabilmente, se la notizia è vera, non mancherà di darne conferma a settembre con le nuove interviste per la messa in onda della fiction Viola come il mare.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…