Aurora Ramazzotti sta passando davvero delle belle vacanze. Infatti ha trascorso alcuni giorni a Formentera insieme al fidanzato Goffredo Cerza. Poi è stata anche in Sardegna insieme alla madre Michelle Hunziker.

Proprio questa vacanza in Sardegna è stata oggetto di diversi gossip. Infatti il settimanale Chi ha rivelato che Aurora insieme alla madre avrebbero acquistato in farmacia un test di gravidanza. Subito tutti si sono chiesti per chi fosse il test, se servisse ad Aurora o alla Hunziker, che ormai da qualche tempo sta con il medico Giovanni Angiolini.

Aurora Ramazzotti è stata in vacanza anche a Capri

Ma le vacanze della figlia di Eros Ramazzotti non si sono limitate soltanto a Formentera e alla Sardegna. Per lei il divertimento è assicurato ed è stata anche a Capri diverse settimane fa, per partecipare al matrimonio che ha visto sposarsi Beatrice Valli e Marco Fantini.

Tuttavia Aurora non si è trattenuta soltanto per pochi giorni, ma ha voluto rimanere a Capri anche approfittando dell’occasione per festeggiare il compleanno di una sua amica.

E ci sono state molte polemiche su questo fatto, perché da quello che si dice in giro, come avrebbero confermato alcune indiscrezioni sull’argomento, la figlia d’arte non avrebbe badato a spese.

Si è concessa la permanenza in hotel di lusso e molti giri in barca. Si rafforzano quindi le polemiche e le discussioni, spesso fatte sui social, secondo le quali Aurora sarebbe una privilegiata.

È logico che, essendo figlia di due importanti personaggi dello spettacolo italiano, Aurora può concedersi sicuramente una vita fatta anche di spese non indifferenti. Ma quanto ha speso veramente Aurora Ramazzotti per la sua vacanza a Capri? Sentiamo le sue dichiarazioni a questo proposito.

Quanto ha speso Aurora Ramazzotti a Capri

Già le varie polemiche impazzavano sui social, soprattutto perché molti erano curiosi di sapere quanto ha speso Aurora Ramazzotti per ogni notte passata a Capri. Sulla discussione è intervenuta anche la stessa diretta interessata, che ha commentato la situazione con un video su TikTok.

Leggi anche: Cade da 10 metri di altezza, paura per il concorrente di Gerry Scotti

In tono piuttosto ironico Aurora ha detto che agli altri non dovrebbe interessare. Infatti ha detto “ce ne frega qualcosa?”. Molti sono stati i messaggi di supporto e di sostegno nei confronti della nota influencer.

Leggi anche: Che Dio ci Aiuti, l’amata attrice è incinta: la foto non lascia dubbi

Infatti diversi commenti hanno ribadito il concetto che sono soltanto affari suoi e ognuno con i propri soldi può fare ciò che vuole. Non sono stati soltanto i più giovani a dare il loro sostegno ad Aurora Ramazzotti, ma anche persone più grandi, che hanno fatto notare che come genitori si sentirebbero orgogliosi dall’avere una figlia come lei.