Site icon AmalfiNotizie.it

Fosca Innocenti, spiegazione finale di stagione

Finale Fosca Innocenti 2

Facebook

Siamo ormai giunti all’ultima puntata di Fosca Innocenti e la seconda stagione ha riscosso un grande successo. Le indagini del vicequestore di Arezzo stanno finalmente per volgere al termine e i milioni di italiani si chiedono come finirà questa seconda stagione. Scopriamolo insieme.

Come finirà Fosca Innocenti 2? Dove eravamo rimasti

Fosca Innocenti è giunta al finale e in molti si stanno chiedendo come andrà a finire questa seconda stagione. Prima di scoprirlo, vediamo dove eravamo rimasti.

Nella scorsa puntata Fosca e Cosimo avevano avuto una discussione a causa di un malinteso che aveva costretto l’uomo a chiudersi in se stesso. Nello stesso tempo Ginevra, la migliore amica di Fosca, era stata ferita gravemente da un colpo di arma da fuoco e il vicequestore non riesce a comprendere il motivo dietro a questo gesto.

I primi sospetti ricadono sul marito Guido e successivamente sul figlio Duccio, avuto da una precedente relazione. Oltretutto, il ragazzo sembra non trovarsi. Anche gli altri componenti della squadra sono ognuno alle prese con i propri problemi personali. Pino si troverà di fronte al ritorno della sua fidanzata che compare improvvisamente ad Arezzo.

Giulia non riesce a dimenticare Greta e Rosa comincia a provare dei sentimenti nei confronti di José. Fosca deve anche fare i conti con il proprio stato d’animo perché la banca non le ha concesso il prestito che le serve per salvare il casale, finito nelle mani di Lapo che vuole venderlo a tutti i costi.

Leggi anche: Fosca Innocenti, ci sarà la terza stagione: la verità

Come finirà Fosca Innocenti 2?

Arriviamo così all’ultima puntata di Fosca Innocenti che andrà in onda questa sera, venerdì 3 febbraio 2023 su canale 5. In questo quarto e ultimo appuntamento ci sarà Fosca che riuscirà a riavvicinarsi a Cosimo e insieme cercheranno di combattere una battaglia che purtroppo pare essere persa in partenza.

Lapo però non sembra demordere e vuole vendere a tutti i costi il casale. Infatti, comunicherà a Fosca di aver trovato un acquirente, ma il vicequestore non ha alcuna intenzione di cedere nonostante sa benissimo che non ha nulla su cui aggrapparsi. Se la vita privata sembra però aver trovato un equilibrio, non si può dire lo stesso del lavoro che continua.

La poliziotta infatti, dovrà lavorare ad un caso assai complesso che riguarda un giovane e promettente profumiere che viene assassinato durante un concorso. I primi sospetti ricadranno sul padre del giovane, ma durante le indagini emergeranno diversi dettagli difficili da accettare.

 

 

Exit mobile version