Programmi Tv

Fosca Innocenti, il casale sarà venduto? Cosa accadrà

La seconda stagione di Fosca Innocenti è iniziata e sembra che i risultati siano più che soddisfacenti. La protagonista si è ritrovata a dover fare fronte ad una questione personale sempre più intricata. Prima di scoprire cosa ne sarà del casale, vediamo dove eravamo rimasti.

Fosca Innocenti 2, dove siamo rimasti

Nella scorsa puntata di Fosca Innocenti 2, abbiamo trovato la protagonista intenta con un’indagine spinosa che inizia con il ritrovamento di un cadavere di una donna con una forbice al petto. Fosca inizia subito ad indagare e insieme a lei c’è la sua squadra e il medico legale, interpretato da Claudio Bigagli.

Il suo lavoro le porta via molto tempo, non solo a livello fisico, ma anche mentale. Tuttavia, ha iniziato una storia d’amore con colui che rappresentava il suo più grande amico: Cosimo, che assume il volto di Francesco Arca. Tra loro sembrava andare tutto bene, proprio come avevano sognato, ma nella scorsa puntata è arrivato un uomo che ha sconvolto tutti quanti.

Il casale di Fosca verrà venduto?

Ai tempi dell’università, Fosca Innocenti aveva conosciuto un ragazzo di cui se n’era innamorata e con cui aveva una relazione stabile. Lui si chiama Lapo Fineschi e terminati gli studi era andato a Berlino, città in cui vive e lavora come scultore.

Fineschi è il vero proprietario del casale in cui vive il vicequestore di Arezzo da ormai moltissimi anni e lui è tornato per rivendicarlo. In realtà, non lo vuole solo rivendicare, ma ha tutte le intenzioni di venderlo. Quando si è presentato da Fosca per dirle il suo piano, la donna non poteva credere alle sue orecchie.

Per lei quella casa significa tutto e tenterà di chiedere un prestito alla banca al fine di impedire la vendita del casolare. Purtroppo però, non le viene accettato il prestito e teme che non vi sia altra soluzione. Tuttavia, fa un ultimo tentativo, anche se le costa molto. Chiederà aiuto a Cosimo. Riuscirà ad impedire a Lapo di vendere il suo amato casale?

Anticipazioni terza puntata

La vita personale di Fosca Innocenti è sempre più in bilico, anche perché dovrà cercare di risolvere con Cosimo. Tra i due c’è stata una brutta incomprensione e si sono allontanati. Nonostante questo, Fosca sa che si tratta di un malinteso e dovrà convincere Cosimo.

Leggi anche: Fosca Innocenti, Cosimo perdonerà Fosca? Cosa accadrà

Se da un lato ci sono le questioni amorose, dall’altro c’è il suo lavoro. In questo nuovo appuntamento troveremo in corso le indagini su quanto successo a Ginevra, la migliore amica di entrambi ferita gravemente da un colpo di arma da fuoco.

Leggi anche: Come finirà Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata 3 febbraio

I sospetti cadranno sin da subito su Guido, il marito, e successivamente sul figlio che l’uomo aha avuto da un precedente matrimonio. In realtà nessuno comprende quale possa essere stato il motivo di tutto questo, ma è compito di Fosca scoprirlo.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

3 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

21 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago