Su Canale 5 torna con una nuova stagione la produzione televisiva Fosca Innocenti. Stiamo parlando della serie TV che vede come attori protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca. L’inizio della seconda stagione di Fosca Innocenti è previsto per il 13 gennaio 2023, nella prima serata della rete ammiraglia di Mediaset.
Il vice questore di Arezzo, in questa nuova stagione della serie, si ritroverà ovviamente alle prese con nuove indagini da compiere. Ci sarà, però, anche in questa stagione un lato sentimentale delle vicende che riguardano i protagonisti, per un racconto che sicuramente risulterà anche in questa occasione molto coinvolgente.
La nuova stagione di Fosca Innocenti
Il personaggio nel cui ruolo vediamo l’attrice Vanessa Incontrada riesce, con il suo intuito, a risolvere molti casi, grazie anche all’aiuto del suo team investigativo, che è formato da vari personaggi, come Giulia De Falco, che è interpretata da Desirée Noferini, Rosa Lulli, nel cui ruolo vediamo Cecilia Dazzi, Pino Ricci, che è interpretato da Francesco Leone. Inoltre in questa stagione ci sarà la new entry Rita Fiorucci, nel cui ruolo vediamo Caterina Signorini.
Come abbiamo già specificato, il racconto tratta anche delle vicende sentimentali di Fosca Innocenti. Quest’ultima si trova alle prese con i sentimenti per Cosimo, un oste che è interpretato nella serie da Francesco Arca. I sentimenti saranno messi a dura prova anche in questa stagione della produzione televisiva.
La prima puntata della seconda stagione di Fosca Innocenti vede alle prese Fosca Innocenti con le indagini per un caso molto intricato. Una promessa sposa è trovata senza vita, a qualche ora dalle nozze, sotto il balcone di un castello. Le vicende appaiono molto misteriose e, per arrivare a scoprire ciò che è successo realmente, il gruppo di lavoro di Fosca dovrà avere a che fare con una vera e propria leggenda che riguarda una triste principessa.
Le anticipazioni della seconda puntata
La seconda puntata della nuova stagione della serie televisiva Fosca Innocenti sarà trasmessa venerdì 20 gennaio 2023. Si tratta del secondo episodio dal titolo Legami pericolosi. In questa puntata Fosca Innocenti si ritroverà ad indagare su un omicidio del quale è stata vittima Angela, una sarta che è stata trovata priva di vita con una forbice conficcata, all’interno del negozio in cui lavorava.
Leggi anche: Fosca Innocenti esiste nella realtà: la verità
Le indagini si concentreranno, tra gli altri elementi, anche su un particolare odore dell’arma e su un barista che sembrava innamorato.
Leggi anche: Chi è nella realtà Lapo Fineschi il protagonista di Fosca Innocenti
Non ci resta che attendere, quindi, le prime puntate della nuova stagione di Fosca Innocenti, per vedere all’opera la squadra della protagonista alle prese con nuove indagini e casi da risolvere.