Territorio

La Dea bendata bacia la Costiera Amalfitana al 10elotto: ecco dove

E’ servita una visita della “dea bendata” nel territorio salernitano per provocare un bagliore nella tristezza generale dovuta al maltempo.

Vari, infatti, sono stati i “fortunati” che hanno conseguito vincite importanti nei concorsi a premio gestiti dai Monopoli di Stato.

Al SuperEnalotto, nel concorso di sabato 19 novembre, stando a quanto riporta Agipronews, sono stati centrati ben due “5”, ciascuno del valore di 34.301,25 euro.

La prima giocata vincente è stata convalidata nel salernitano, e nello specifico in una ricevitoria e tabaccheria di Cava De’ Tirreni, in via Della Corte, 14.

La seconda giocata vincente, è stata centrata nella tabaccheria di via Nazionale 54 a Mirabella Eclano, in provincia di Avellino.

Ma tanta fortuna ha baciato anche varie persone che hanno scelto, come di consueto, di giocare al “10elotto”: è accaduto anche in Costiera Amalfitana.

A Positano, infatti, è stato centrato un 9 Oro da 50mila euro.

Altre vincite importanti legate a questo concorso a premi gestito dallo Stato sono state riportate, invece, in altre province del nostro territorio regionale a San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli, è stato, infatti, centrato un 5 Doppio Oro da 20mila euro.

A Montefusco, in provincia di Avellino, è stata la volta, invece, di un 6, che comporta la vincita, per chi lo gioca, di una somma comunque non indifferente, pari a ben 10mila euro.

Andrea Bignardi

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

8 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

11 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

14 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

15 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

16 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

20 ore ago