Foto fb
Flavio Insinna ci tiene compagnia con il programma di Rai Uno L’Eredità, tutte le sere prima del telegiornale.
il conduttore è anche un volto molto famoso di diverse fiction, tra le quali Don Matteo, dove interpreta il Colonnello Anceschi. Sappiamo molte cose della sua vita professionale, mentre, per quanto riguarda la sua vita privata, questa è avvolta da un alone di mistero.
Il simpatico conduttore e attore romano è molto riservato ma, durante un’intervista a Il Corriere della Sera, ha rivelato alcuni particolari della sua vita personale.
Insinna ha così spiegato anche il motivo per cui non vuole avere figli, soddisfando la curiosità di molti fan. Molti, infatti, si sono domandati spesso perché il bravo conduttore non abbia mai avuto figli, specialmente ora che ha una storia d’amore bellissima.
Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Flavio Insinna ha voluto raccontare alcune cose che riguardano la sua vita privata.
Il simpatico attore e presentatore ha ripercorso anche la sua carriera, dalla gavetta iniziale fino alla conduzione de L’Eredità. Insinna è fidanzato da diversi anni con Adriana Riccio, conosciuta nel 2016 durante il game show Affari Tuoi.
Lei era la concorrente e lui i presentatore. Flavio ha proseguito dicendo che dal momento in cui si sono conosciuti non si sono più lasciati e che la loro storia procede molto bene.
Flavio ha poi rivelato che ora può dedicare più tempo alle persone che ama e ha chiesto scusa a chi non ha amato abbastanza. Il conduttore, infine, ha voluto affrontare l’argomento figli, spiegando perché non ha voluto averne.
Flavio Insinna non è solo un bravo conduttore, ma anche un apprezzato attore di cinema e di teatro, dove ha recitato per diverso tempo e continua tuttora.
Nel corso dell’intervista ha deciso di rivelare per la prima volta perché non ha voluto avere figli, confessando che sarebbe stato un padre poco presente.
Ha poi detto che, fortunatamente, ha avuto dei genitori che gli sono stati sempre vicino, nonostante inizialmente non avessero accettato il fatto che facesse l’attore.
Leggi anche: Amici, un professore lascia la scuola: al suo posto un ex allievo
Insomma, se avesse svolto un’altra professione forse le cose sarebbero andate in modo diverso e avrebbe messo su famiglia.
Flavio ha concluso dicendo che pensa di non essere all’altezza di essere padre, poiché il suo lavoro lo porta a viaggiare tanto e spesso.
Leggi anche: Diletta Leotta ha dimenticato Can Yaman: beccata nelle sue braccia
È così nata la scelta di non avere figli, in quanto non avrebbe potuto seguirli ed essere sempre presente per loro come hanno fatto i suoi genitori con lui.
Si tratta di parole molto forti che hanno creato non poco stupore nei fan del noto conduttore de L’Eredità.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…