Un fiocco azzurro questa mattina ha collegato i paesi di Atrani e di Avetrana! E’ nato Alessandro, primogenito di Francesco Lecce e di Bruna Dinoi.
Il piccolo Alessandro ha emesso il suo primo vagito questa mattina alle 7.08 all’ospedale di Brindisi e la sua nascita è stata salutata ad Atrani con il suono delle campane a festa della Collegiata di Santa Maria Maddalena, come usanza vuole.
Da questa mattina le vite di Francesco e Bruna sono illuminate da un vero e proprio raggio di luce e di vita che renderà meraviglioso il futuro dei familiari che non vedono l’ora di poter inondare d’affetto il frugoletto di casa.
Ad attendere il piccolo Alessandro tra le mura di casa i nonni materni Mario e Renata e il nonno paterno Rodolfo oltre che gli zii Santino, Stefano e Alessio. In questo giorno di festa il nostro pensiero non può che andare anche alla nonna Geltrude che, siamo sicuri, veglierà sul nipotino direttamente dal Paradiso.
A Francesco e Bruna giungano gli auguri più sinceri da parte di tutta la redazione di Amalfi Notizie e al piccolo Alessandro una dolce carezza. Auguri!
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…