Fiocco azzurro tra Atrani ed Avetrana: è nato Alessandro Lecce. Auguri a Francesco e Bruna

Un fiocco azzurro questa mattina ha collegato i paesi di Atrani e di Avetrana! E’ nato Alessandro, primogenito di Francesco Lecce e di Bruna Dinoi.

Il piccolo Alessandro ha emesso il suo primo vagito questa mattina alle 7.08 all’ospedale di Brindisi e la sua nascita è stata salutata ad Atrani con il suono delle campane a festa della Collegiata di Santa Maria Maddalena, come usanza vuole.

Da questa mattina le vite di Francesco e Bruna sono illuminate da un vero e proprio raggio di luce e di vita che renderà meraviglioso il futuro dei familiari che non vedono l’ora di poter inondare d’affetto il frugoletto di casa.

Ad attendere il piccolo Alessandro tra le mura di casa i nonni materni Mario e Renata e il nonno paterno Rodolfo oltre che gli zii Santino, Stefano e Alessio. In questo giorno di festa il nostro pensiero non può che andare anche alla nonna Geltrude che, siamo sicuri, veglierà sul nipotino direttamente dal Paradiso. 

A Francesco e Bruna giungano gli auguri più sinceri da parte di tutta la redazione di Amalfi Notizie e al piccolo Alessandro una dolce carezza. Auguri!