Luigi ha trionfato nella finale di Amici ma Michele ha portato a casa uno dei premi più importanti ovvero quello di categoria.
A giocarsi la finale di questo Amici 21 sono stati ben sei concorrenti. Per la prima volta nella storia del programma si arriva ad un numero così alto di finalisti. Gli allievi finalisti sono stati: Alex, Albe, Sissi, Alex, Michele e Serena.
Il premio di categoria ad Amici viene assegnato ogni anno. C’è infatti un vincitore per la categoria canto ed un vincitore per la categoria ballo. Oltre che, ovviamente il vincitore dell’edizione che porta a casa la coppa e l’intero montepremi messo in palio.
Quest’anno i finalisti ad aver gareggiato per categoria canto sono stati: Albe, Luigi, Sissi ed Alex. Quattro nomi davvero molto amati da parte del pubblico ma alla fine solo uno di loro è stato il preferito in assoluto.
Come ci si può immaginare il trionfatore anche del premio di categoria, per quanto concerne il canto, è stato Luigi.
Leggi anche: Amici, Luigi vince: il cantante in lacrime dopo il trionfo
E’ stata per lui una vera e propria serata di gloria nella quale ha ottenuto non solo il successo finale ma anche una serie di importanti riconoscimenti.
Leggi anche: Amici, Serena realizza il suo sogno e scoppia a piangere
I finalisti a contendersi invece il premio di ballo sono stati Michele, allievo della maestra Alessandra Celentano, e Serena, allieva del maestro Raimondo Todaro. Tra loro due ad aver vinto la categoria di danza è stato Michele mentre la ragazza ha ottenuto la borsa di studio per una delle scuole più importanti del mondo a New York.
Leggi anche: Finale Amici, Maria De Filippi lascia tutti senza parole: “Sto facendo una figura di m…”
Tornando a Michele, che avrà la possibilità di danzare al fianco di Roberto Bolle, ha conquistato il premio di categoria. Non solo un importante riconoscimento ma anche e forse soprattutto la cifra di ben 50mila euro.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…