Serena nel corso della finale di Amici ha raccontato di aver realizzato il suo più grande sogno proprio grazie al talent di Canale 5.

La finale di Amici, anticipazioni

In questa puntata finale di Amici, tutti gli allievi arrivati fino all’ultima puntata dovranno giocarsi il tutto e per tutto per poter vincere l’edizione del programma. A sfidarsi saranno i cantanti: Sissi, Alex, Albe e Luigi. E i ballerini: Michele e Serena.

Dopo ogni manche di sfida, un allievo verrà eliminato mentre l’altro potrà proseguire il suo percorso fino alla vittoria per provare a vincere la coppa e chiaramente anche l’intero montepremi in palio.

Amici finale: l’ospite dell’ultima puntata

In questa ultima puntata non mancherà un ospite molto speciale. Stiamo parlando dell’eccellenza della musica italiana, nonché una delle vincitrici più amate di sempre ad Amici: Alessandra Amoroso. La cantante è intanto pronta per il suo debutto allo stadio di San Siro il 13 luglio.

Leggi anche: Amici: quanto hanno guadagnato Stash, Emanuele Filiberto e Stefano come giudici? Da non credere

Amici, quali premi saranno assegnati

Oltre al vincitore ufficiale di Amici, verranno assegnati degli ulteriori premi. I premi di categoria: uno per il canto ed uno per il ballo. Il premio della critica, il premio Tim, il premio radio, il premio Oreo e il premio Marlù. I concorrenti potranno davvero ricevere tante soddisfazioni perché hanno molte possibilità.

Leggi anche: Finale Amici, il vestito rosa indossato da Maria De Filippi: stilista, marca e prezzo

Amici, Serena realizza il suo sogno e scoppia a piangere

Nonostante l’eliminazione dalla finale di Amici, Serena ha ottenuto un regalo decisamente particolare, anzi quello che lei ha definito la realizzazione di un sogno.

In particolare la ballerina è stata assegnata una prestigiosa borsa di studio nella Ailey School una delle più importanti al monto.

La giovane concorrente del talent di Canale 5, dunque, avrà la possibilità di studiare per un anno negli Stati Uniti.