Eventi

Al World Travel Market di Londra Tramonti capofila tra vini e sentieri

Anche la Costiera Amalfitana presenzia il World Travel Market. L’evento globale di viaggi e turismo – dal 7 al 9 novembre presso ExCeL London – apre le proprie porte ai più grandi nomi del settore. La mission è connettersi e fare rete e trovare nuovi modi per crescere e sviluppare il proprio business.

Una folta rappresentanza della Costa d’Amalfi è a Londra per discutere di turismo e prospettive del comparto. Parliamo, tra gli altri, del tour operator Nicola Asprella e dell’esperto del settore nonché albergatore Gennaro Pisacane. Presente anche la guida escursionistica Matteo Giordano, punta di diamante del trekking in Costa D’Amalfi.
Dal 7 al 9 novembre a Londra è in corso il World Travel Market, una delle più importanti fiere mondiali del settore turistico. Quest’anno la tre giorni è tornata al suo formato prepandemico, attraverso la presenza di centinaia di Paesi partecipanti e brand del travel provenienti da ogni parte del globo.
Anche Tramonti è a nella Capitale londinese per promuovere la qualità dell’offerta turistica. Il Polmone Verde ha presentato i tredici comuni “Tra vini e passeggiate”. Un omaggio alle vere eccellenze, che riassume in maniera quasi tangibile la ricca proposta della Divina.
Un nuovo modo di fare turismo, 365 giorni l’anno, attraverso il recupero della risorsa forse più banale ma importante di questi tempi, ovvero la lentezza. Un turismo lento, ricercato, che guardi al di là della folla. Che riassume l’essenza di questa terra.
Matteo Maiorano

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

16 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

19 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

22 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

23 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago