Al World Travel Market di Londra Tramonti capofila tra vini e sentieri

Anche la Costiera Amalfitana presenzia il World Travel Market. L’evento globale di viaggi e turismo – dal 7 al 9 novembre presso ExCeL London – apre le proprie porte ai più grandi nomi del settore. La mission è connettersi e fare rete e trovare nuovi modi per crescere e sviluppare il proprio business.

Una folta rappresentanza della Costa d’Amalfi è a Londra per discutere di turismo e prospettive del comparto. Parliamo, tra gli altri, del tour operator Nicola Asprella e dell’esperto del settore nonché albergatore Gennaro Pisacane. Presente anche la guida escursionistica Matteo Giordano, punta di diamante del trekking in Costa D’Amalfi.
world-travel-market
Dal 7 al 9 novembre a Londra è in corso il World Travel Market, una delle più importanti fiere mondiali del settore turistico. Quest’anno la tre giorni è tornata al suo formato prepandemico, attraverso la presenza di centinaia di Paesi partecipanti e brand del travel provenienti da ogni parte del globo.
world-travel-market
Anche Tramonti è a nella Capitale londinese per promuovere la qualità dell’offerta turistica. Il Polmone Verde ha presentato i tredici comuni “Tra vini e passeggiate”. Un omaggio alle vere eccellenze, che riassume in maniera quasi tangibile la ricca proposta della Divina.
world-travel-market
Un nuovo modo di fare turismo, 365 giorni l’anno, attraverso il recupero della risorsa forse più banale ma importante di questi tempi, ovvero la lentezza. Un turismo lento, ricercato, che guardi al di là della folla. Che riassume l’essenza di questa terra.