Programmi Tv

Festival di Sanremo, hai visto l’abito di Giorgia: stilista, marca e prezzo

Giorgia è sicuramente la cantautrice più ammirata in questa nuova edizione del Festival di Sanremo. Parliamo infatti di una delle voci più belle d’Italia  e sono passati davvero molti anni da quando ha calcato per la prima volta le scene di questo sospirato palco. Giorgia canterà il brano Parole dette male che sicuramente farà sognare tutti coloro che nei vari anni non hanno mai smesso di seguirla. Un’altra grande curiosità riguarda la mise che la bella cantautrice sfoggerà per l’occasione. Cerchiamo dunque di svelare questo mistero.

Festival di Sanremo: Giorgia torna alla carica con Parole dette male

Dopo molti anni di assenza dalle scene, Giorgia ha deciso di tornare alla carica con un brano che farà sicuramente sognare tutti coloro che amano la sua musica. Amadeus ha accolto con un grandissimo entusiasmo la candidatura dell’artista e, grazie al suo talento, la donna si è ritagliata un posto tra i concorrenti di quest’anno.

Sono passati ben vent’anni da quando Giorgia è salita per l’ultima volta sul palco dell’Ariston ed è per questo che la cantante è estremamente emozionata e non vede l’ora di vivere sulla sua pelle l’energia che solamente Sanremo sa regalare. Il brano che la cantautrice andrà a presentare si intitola Parole dette male. Il testo parla di un amore del passato che, purtroppo, è terminato a causa di alcune incomprensioni, proprio per colpa di alcune parole dette male. A regnare come sfondo la solitudine che accompagna chi vive questa sensazione, ma che permette di fare i conti con se stessi in ogni momento della giornata.

Leggi anche: Festival di Sanremo, come si è vestita Ariete: stilista, marca e prezzo dell’abito

Il look di Giorgia al Festival di Sanremo

In molti non vedono l’ora di udire la bellissima voce di Giorgia risuonare indiscussa nel teatro più In del momento, ma c’è un altro fattore che scatena la curiosità del pubblico. Ci riferiamo all’outfit che la cantante di Come saprei ha deciso di indossare per la kermesse sanremese di quest’anno. Oltre che ad essere una cantautrice meravigliosa, Giorgia è anche una bellissima donna e il suo fisico invidiabile le permetterà di indossare qualsiasi tipo di abito senza troppi problemi.

Leggi anche: Chi è Sethu: nome vero, età, compagna, significato della canzone e cachet Festival di Sanremo

In una storia su Instagram la bella cantante compare in compagnia dei suoi assistenti più stretti. A questa foto la donna ha allegato la scritta Prova dell’abito. Si vede poi in lontananza una sorta di custodia all’interno della quale si nasconde l’abito che la cantante sfoggerà questa sera. La scritta del brand è inconfondibile e appare nero su bianco la dicitura Dior.

Giorgia sarà quindi molto elegante e siamo sicuri che la casa di moda francese abbia realizzato un abito che riuscirà ad esaltare ancora di più lo stile e le forme dell’artista. Ad ogni modo, un abito di Dior può costare anche 5.000€ ed è per questo che Giorgia farà sicuramente una grande e bella figura sul palco. Ancora poche ore e ogni curiosità verrà finalmente svelata.

Fonte: Mosè.M

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

10 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

16 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 giorni ago