Stiamo per assistere alla quarta serata del festival di Sanremo e gli artisti sono sempre più in fermento per via della finale che si terrà domani, sabato 11 febbraio 2023. Questa serata vedrà tutti e 28 gli artisti esibirsi e la serata è quella delle cover. A salire sul palco troveremo i Bnkr44 e per chi non li conoscesse, ora vi illustriamo qualcosa su di loro.
Il Festival di Sanremo sta procedendo a gonfie vele a parte alcuni piccoli “incidenti” che stanno facendo parecchio discutere e arrabbiare i milioni di italiani che ogni anno sono fedeli a questo grande e importante evento canoro. Ad ogni modo, stiamo giungendo verso la fine e questa sera tutti e 28 gli artisti si esibiranno proponendo al pubblico le cover. Accanto a loro ci saranno anche altri artisti che li accompagneranno durante questa emozionante serata.
Amadeus è quindi pronto per presentare i suoi grandi Big che, in qualità di direttore artistico, ha scelto con estrema attenzione. Accanto a lui troveremo, come sempre, il simpatico Gianni Morandi ritenuto ormai la sua spalla destra da due anni a questa parte. Inoltre, accanto a loro ci sarà un’altra grande co conduttrice che sappiamo essere da ormai molto tempo l’attrice Chiara Francini. Infine, come ospiti troveremo il cast di Mare Fuori e Peppino di Capri, oltre a tutti quei personaggi che si esibiranno per le cover accanto ai concorrenti.
Tra di essi troviamo un gruppo musicale chiamati i Bnkr44 che duetteranno insieme a Sethu con le note del brano Charlie fa surf dei Baustelle. Ma cosa sappiamo di questo gruppo? Vediamo insieme qualche dettaglio.
Leggi anche: Festival di Sanremo, Paola Egonu a Gianni Morandi: “Non puoi toccare”. Cos’è successo
I Bnkr44 sono un gruppo musicale italiano nato nel 2019 a Firenze, per la precisione a Villanova. All’inizio della loro carriera i sette membri del gruppo si ritrovavano ad esibirsi al Bunker o Bnkr, un locale gestito da Gherardo un manager del collettivo. Il luogo è stato creato appositamente per tutti quei ragazzi che sognano di diventare qualcuno nel mondo della musica ed è proprio grazie a ciò che nascono i Bnkr44. I loro primi lavori vengono pubblicati sulla piattaforma SoundCloud, fino a quando anche per loro giunge una buona opportunità.
Leggi anche: Festival di Sanremo, Rocio Munoz Morales bacia Amadeus: Giovanna a bocca aperta
Infatti, riescono a firmare un contratto importante con la casa discografica Bomba Dischi e pubblicheranno con essa tutti i brani che prima erano solo disponibili sulla piattaforma web. Arriviamo così nel 2021 che pubblicano Farsi male a noi va bene e a maggio del 2022 inizia il loro primo tour ufficiale. Questa sera saliranno sul palco dell’Ariston in cui duetteranno con Sethu con il brano Charlie fa surf.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…