Al Festival di Sanremo 2023 molto attesa è l’entrata degli attori di Mare Fuori, fiction giunta ormai alla terza stagione molto acclamata dal pubblico. Già si sa che ci sarà un quarto ciclo di episodi e a livello progettuale è stato reso noto che c’è anche il progetto della quinta e della sesta stagione di Mare Fuori.
Mare Fuori 3 lo possiamo vedere su Rai Play e poi su Rai 2. L’1 febbraio sono arrivati i primi 6 episodi in streaming, anticipando di 15 giorni la trasmissione in TV. Questo è un segno molto importante, che, secondo gli esperti, fa presagire un successo che va oltre i canoni tradizionali della televisione nazionale. Stasera, 10 febbraio, vedremo ospiti gli attori di Mare Fuori al Festival di Sanremo 2023.
Le notizie si susseguono con grande clamore, specialmente sugli attori che potrebbero partecipare direttamente come ospiti di questa quarta serata di Sanremo 2023. Per il momento i nomi confermati sarebbero soltanto alcuni, sicuramente fra i protagonisti della fiction della Rai.
Infatti sarebbero ospiti del Festival in questa quarta serata del 10 febbraio Matteo Paolillo, che interpreta Edoardo Conte, Nicolas Maupas nel ruolo di Filippo Ferrari, Massimiliano Caiazzo, a cui è affidato il ruolo di Carmine Di Salvo, Maria Esposito (Rosa Ricci), Giacomo Giorgio, nel ruolo di Ciro Ricci, e Valentina Romani, che interpreta il personaggio di Naditza.
La notizia secondo la quale gli attori di Mare Fuori 3 parteciperanno alla kermesse musicale è stata confermata anche da Giuseppe Candela su Dagospia.
Roberto Sessa, produttore di Mare Fuori 3, ha dichiarato espressamente che i ragazzi della serie vogliono andare a Sanremo. Il loro più grande desiderio è quello di cantare tutti insieme la sigla della fiction. Sembra proprio che sia un desiderio degli attori della serie TV quello di cantare sul palco più famoso del panorama della musica italiana.
Leggi anche: Come si chiama l’attore di Edoardo di Mare Fuori: nome, età, fidanzata, carriera e vita privata
E a questo proposito è intervenuto anche Carlo Fuortes, AD della serie Mare Fuori, che ha detto che faranno di tutto perché questo desiderio si possa realizzare. Mare Fuori rappresenta una vera e propria rivoluzione televisiva, infatti sempre Fuortes in conferenza stampa ha detto che tutti stanno ragionando per questa serie pensando proprio alle piattaforme streaming.
Leggi anche: Mare Fuori 3 è ispirato a una storia realmente accaduta? La verità
Il fatto che Mare Fuori sia stato rilasciato in anteprima proprio in streaming rappresenta soltanto l’inizio, per continuare su questa strada eventualmente anche in futuro. Non ci resta che vedere gli attori di Mare Fuori 3 questa sera dalle ore 20:40 circa al Festival della musica italiana.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…