Si parla molto della storia d’amore di Fedez e Chiara Ferragni, una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Tra l’altro la stessa nota influencer non si esime dal dare continui aggiornamenti attraverso i social. Adesso una recente confessione da parte di Chiara Ferragni l’ha fatta rientrare sotto i riflettori, suscitando parecchie discussioni.
L’influencer milanese ha ormai un appuntamento fisso su TikTok, durante il quale rivela alcuni particolari che riguardano la sua vita privata e il suo rapporto con il famoso rapper. Ultimamente Chiara Ferragni ha raccontato che cosa è successo all’inizio della loro relazione.
Oggi Chiara Ferragni e Fedez rappresentano una coppia molto famosa e conosciuta, una coppia vip appunto. Già da quando si sono conosciuti sono cominciati a diffondersi vari rumor su quella che a tutti appariva come una vera e propria relazione.
Infatti i due si sono conosciuti dopo aver cenato insieme in un ristorante di un hotel a Milano. Subito dopo, però, la Ferragni è dovuta partire per New York, perché aveva degli impegni che non poteva rimandare. Fedez è partito per l’Africa per svolgere una missione per l’Unicef.
Ma c’è stato un particolare che Chiara Ferragni ha avuto modo di rivelare soltanto adesso. Infatti ha detto che quando Fedez era in Africa si era infettato contraendo una malattia davvero molto contagiosa.
È stato in seguito al contagio con questa malattia che ne sono sorte delle conseguenze di cui Chiara Ferragni adesso ha informato i suoi fan. La malattia che aveva contratto Fedez è chiamata MMPB, esattamente malattia mano piede bocca.
Leggi anche: Francesco Totti esce allo scoperto: in vacanza a Sabaudia con Noemi Bocchi
Si tratta di un’infezione caratterizzata da un alto grado di contagio e per questo i due non si sono potuti sfiorare per un certo periodo, almeno per una settimana. I due però non si sono affatto affranti, perché hanno sempre manifestato il fatto che la loro unione è molto solida, al di là di tutto.
Leggi anche: La confessione di Romina Power: dopo anni la verità sul tradimento
Anzi la vicenda che ha raccontato Chiara Ferragni e che è stata testimoniata dallo stesso Federico ci fa veramente comprendere più a fondo come il loro legame sia indissolubile.
Molti fan hanno discusso della questione, giungendo sempre alla stessa conclusione, ossia che il loro amore non si mette affatto in discussione.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…