Site icon AmalfiNotizie.it

La confessione di Romina Power: dopo anni la verità sul tradimento

Foto Facebook

Ultimamente Romina Power è tornata sul discorso che riguarda una pagina nera nel libro della sua vita, cioè la scomparsa e presunta morte della prima figlia, Ylenia Carrisi. Le indagini sono partite da un tradimento, ma poi ci sono stati tanti errori, sottovalutazioni di indizi chiari e depistaggi che oggi assumono tutto un altro peso.

La Power riesce a parlarne, ma anche a notare quanto sia stato sbagliato tacere alcune cose che avrebbero potuto dare tutto un altro senso all’inchiesta.

Ylenia Carrisi, la prima figlia scomparsa di Romina Power

Romina Power non ha avuto una vita idilliaca, come molte persone pensano. Anzi ci sono stati drammi che l’hanno cambiata totalmente. Tra questi la scomparsa, che oggi è diventato un cold case, cioè un caso irrisolto, unito ad un mancato ritrovamento del cadavere, della prima figlia, Ylenia Carrisi.

La coppia Albano Carrisi e Romina Power si è sposata e da questa unione sono nati 4 figli. La prima si chiamava Ylenia. Una splendida ragazza, gioviale, emotiva e con una grande umiltà.

Scomparsa giovanissima, poco più che 25enne, non è stato mai trovato il suo cadavere dopo un sospetto omicidio. Purtroppo i problemi sono nati dall’aver sottovalutato segnali che parlavano di un tradimento e di un disagio emotivo estremo.

Il tradimento, da qui è iniziato il disastro

Le indagini susseguite alla denuncia di scomparsa di Ylenia Carrisi, sono iniziate in mal modo e terminate senza un colpevole, senza aver ritrovato nemmeno il cadavere della giovane. Dopo anni ed anni, ancora oggi, Romina Power, pensa che tutto sarebbe stato diverso se avesse detto prima quali fossero i problemi.

Leggi anche: Cos’è successo tra Francesca Del Fa e Can Yaman dopo la vacanza bollente insieme

Il rapporto con Ylenia era diventato problematico e incomprensibile a causa di una questione personale che erano vissute dalla giovane. La ragazza aveva una relazione terminata con il tradimento di lui. Quando è stato scoperto lei semplicemente non ne ha voluto sapere più nulla né del suo ex, ma perfino della sua vita.

Leggi anche: Francesco Totti esce allo scoperto: in vacanza a Sabaudia con Noemi Bocchi

Romina Power non aveva capito quale fosse la fragilità emotiva di sua figlia e non le è stata accanto come doveva. La ragazza si è data quindi ad una vita alternativa, trovando un supporto morale e sentimentale con persone che l’hanno plagiata e rigirata come volevano in un momento difficile per Ylenia Carrisi. Sono tante le donne, ma anche gli uomini, in che si sentono soli ed estremamente fragili. Questi momenti sono letali e danno luogo a delle storie drammatica, come quella che è successa a sua figlia. Saper chiedere aiuto e notare i segnali preoccupanti è l’unico modo per aiutare i propri figli.

Exit mobile version