Vip e Personaggi

Paura per Federico Rossi: ricoverato d’urgenza in ospedale. Ecco come sta

Il noto cantante Federico Rossi si trova in ospedale, ricoverato con qualche problema da risolvere a causa di un brutto incidente avuto in mare. A raccontare cosa sia successo e come sta ora, ci ha pensato il diretto interessato attraverso Instagram. Ecco cosa abbiamo scoperto per voi.

Federico Rossi, qualcosa di lui

Federico Rossi nasce nel 1994, più precisamente il 22 febbraio a Modena. La sua infanzia viene immediatamente rovinata a causa della perdita di suo fratello Mirko che butta nello sconforto l’intera famiglia. Dopo questo tragico evento, Federico si butta a capofitto nella musica e lega molto con la sua famiglia, in particolar modo con suo padre, a cui dedicherà il brano Buona Fortuna.

Oltre alla musica, Federico ha moltissime passioni tra cui i viaggi e il calcio. Il suo nome è legato al duo Benji & Fede e da questo momento il suo successo è arrivato alle stelle. I due si conoscono nel dicembre del 2010 e iniziano a lavorare insieme pubblicando dei video su YouTube che hanno subito un enorme riscontro.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Federico è stato fidanzato per 3 anni con Paola Di Benedetto, la vincitrice del Grande Fratello Vip di qualche edizione fa. Nel 2018, in estate, è sbocciato immediatamente l’amore e ad oggi qualcuno ipotizza un matrimonio, altri una crisi. La verità è che la coppia si è lasciata ufficialmente e la ragazza ha fatto sapere che non c’è stato alcun tradimento o mancanza di rispetto, semplicemente non andavano più d’accordo.

In queste ore Federico Rossi è apparso sui social, in particolare su Instagram, in cui lo si vede ricoverato in ospedale dopo aver avuto un importante incidente in mare. Ecco cosa è accaduto.

Federico Rossi è ricoverato in ospedale. Ecco cosa è successo e come sta

Federico Rossi è un giovane e promettente artista che è diventato famoso per il duo Benji & Fede. In queste ore è apparso su Instagram in cui lo si vede ricoverato su un letto di ospedale e a spiegare cosa è successo è il diretto interessato. Il cantante ha voluto provare l’ebbrezza del Wakeboard, uno sport che si pratica in acqua, ma qualcosa è andato storto e si è schiantato contro una pedana.

Leggi anche: Dayane Mello perde il controllo, spara all’attore sul palco: arriva la polizia

I presenti hanno immediatamente capito che qualcosa era andato storto e che il cantante si è fatto molto male. Ad ogni modo, Federico ha ammesso che le cose potevano andare molto peggio, ma comunque non è una cosa da poco. Infatti, si è rotto tre costole e dovrà ancora fare degli accertamenti. Nonostante avesse tutte le protezioni richieste, pare che sia partito dal punto di postazione con la sua tavola.

Leggi anche: Il fratello di Federica Pellegrini finisce nei guai: la nuotatrice in lacrime

Una volta giunto in acqua non è riuscito a lasciare la presa in tempo utile per evitare lo schianto. Federico fa sapere che per ora sta abbastanza bene e che dovrà stare a riposo. Noi non possiamo fare altro che augurargli una pronta guarigione.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

16 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

19 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

22 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

23 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago