Site icon AmalfiNotizie.it

Federica Pellegrini lascia senza parole Matteo Giunta: “Nessuno lo sapeva”

Federica Pellegrini fa il lieto annuncio

Foto Facebook

Federica Pellegrini e Matteo Giunta ora sono sposati e si sono raccontati a Verissimo, parlando anche dei momenti più importanti del loro matrimonio. Proprio le nozze tra la campionessa di nuoto e l’allenatore hanno rappresentato uno dei momenti più seguiti negli ultimi tempi.

I due si sono sposati a Venezia nell’ambito di una cerimonia molto intima riservata soltanto a poche persone. Ma naturalmente non potevano non attirare l’attenzione da parte dei fan che si sono precipitati soprattutto ad attendere che gli sposi arrivassero in chiesa.

Federica Pellegrini rivela la sua grande paura

Il matrimonio tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta si è celebrato lo scorso agosto. La Pellegrini a Verissimo ha voluto raccontare come si è svolto l’evento ed è stata molto sincera, perché a cuore aperto ha raccontato praticamente molti dettagli che in molti non sapevano.

Per esempio ha voluto parlare di tutti i preparativi delle nozze, anche se questo è un argomento di cui si sono occupate tutte le più importanti testate di gossip dopo il giorno del matrimonio. Ma abbiamo assistito a Verissimo ad una Pellegrini davvero spontanea, perché non si è limitata a raccontare come si è svolto il suo matrimonio, visto che la nuotatrice ha voluto rivelare anche una sua paura.

Da quanto ha detto, la campionessa era piuttosto agitata il giorno delle nozze, perché ha detto che era come se potesse sentirsi nel ruolo di suo padre. Per gli sposi sicuramente il giorno delle nozze è davvero particolare, ma anche per i genitori non deve essere da meno.

Ha descritto il momento intenso ed emozionante quando il padre l’ha vista con l’abito da sposa. È una rivelazione che Federica Pellegrini ha fatto soltanto a Silvia Toffanin, perché non ne aveva mai parlato prima.

La reazione di Matteo Giunta alla confessione di Federica Pellegrini

I telespettatori sono rimasti davvero colpiti da questo pensiero di Federica Pellegrini e lo stesso marito, Matteo Giunta, non ha potuto fare a meno di rivelarsi sorpreso di questa paura che agitava la mente della sua neo sposa.

Leggi anche: Federica Pellegrini si è sposata con il cugino del suo ex fidanzato: la verità

Infatti aveva notato che il giorno del matrimonio lei era particolarmente agitata, ma non aveva capito che cosa la rendesse così impaurita. Tutto è bene, però, ciò che si conclude bene, perché al termine dell’intervista i due sposi si sono detti essere estremamente felici, per una scelta che si sentirebbero anche ripetere continuamente.

Leggi anche: La meravigliosa proposta di matrimonio di Matteo Giunta a Federica Pellegrini

La padrona di casa, Silvia Toffanin, si è emozionata molto nel sentire parlare dei loro sentimenti. Adesso tutti si aspettano che prima o poi Federica Pellegrini e Matteo Giunta si decidano ad allargare la famiglia.

Exit mobile version