Delle novità incredibili attendono tutti i fan della soap Il Paradiso delle Signore. Molti sono appassionati a questa soap, anche se adesso è stata lanciata un’indiscrezione che fa temere. Gli stessi fan sono molti agitati, perché hanno appreso che la serie rischierebbe di chiudere, forse per sempre.
Proprio su questo punto si sono espresse alcune persone interne alla Rai, di cui però almeno per ora non si conosce l’identità. In particolare sembrerebbe che l’azienda della televisione italiana stia prendendo tempo sull’inizio delle riprese per le nuove puntate perché non si sa bene che cosa ne sarà della fiction.
La famosa soap opera di Rai 1, Il Paradiso delle Signore, è terminata già da alcune settimane. Dall’inizio di questo mese la Rai sta mandando in onda le repliche della prima stagione. Sarebbe anche il periodo in cui sarebbero dovute iniziare le registrazioni della settima edizione.
Dopo un’iniziale conferma sul fatto che la soap opera sarebbe continuata, molti però fanno notare che ancora le riprese per girare le nuove puntate non sono iniziate. Proprio per questo circolano diversi rumor su quella che sarebbe a tutti gli effetti la decisione di mettere per sempre la parola fine alla fiction.
In realtà abbiamo pochi elementi per poter fare un’affermazione che sia certa da questo punto di vista, infatti i vertici Rai sarebbero ancora piuttosto indecisi sul da farsi e starebbero valutando alcuni elementi che hanno a che fare anche con gli ascolti registrati negli ultimi tempi. In particolare si starebbero chiedendo anche sulla “concorrenza” da parte di altre serie televisive che saranno mandate in onda successivamente.
Leggi anche: Che Dio ci aiuti, iniziate le riprese: Suor Angela andrà via molto presto
Dicevamo dei progetti futuri della Rai sulla valutazione di chiudere per sempre la soap opera Il Paradiso delle Signore. E infatti tutto ciò sarebbe confermato dal fatto che a partire dal 30 maggio proprio nella stessa fascia oraria della soap opera andranno in onda le puntate della nuova serie Sei Sorelle.
Leggi anche: Il vincitore di Amici sarà protagonista al Festival di Sanremo: Amadeus esce allo scoperto
Se gli ascolti della nuova serie TV produrranno dei risultati apprezzabili, è probabile che la Rai decida di mandare avanti Sei Sorelle, piuttosto che puntare ancora una volta su Il Paradiso delle Signore. D’altronde Sei Sorelle è un prodotto acquistato all’estero e per questo comporta la messa in campo di risorse meno ingenti rispetto alla realizzazione di una fiction di produzione completamente italiana. Non ci resta quindi che attendere la messa in onda della nuova serie TV Sei Sorelle, per sapere con precisione quale sarà la decisione della Rai.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…