Foto Facebook
Eva Robin’s è uno dei trans più conosciuti in Italia e già un anno fa aveva annunciato di voler sposare quella che definisce la sua dolce metà da ormai moltissimi anni. Scopriamo qualcosa di più.
Roberto Coatti è il nome all’anagrafe di Eva Robin’s e ad oggi ha 62 anni. Lo conosciamo per essere uno dei trans più famosi del nostro Paese e nel corso di tutta la sua carriera ha rimarcato questa sua ambiguità sessuale. Durante un’intervista aveva dichiarato di aver scoperto la sua natura nel periodo dell’adolescenza e non ha mai voluto soffocare questa sua tendenza. Circa due anni fa era apparsa in televisione da Caterina Balivo e aveva raccontato un po’ di quella sua vita che non è mai stata semplice.
Aveva fatto anche un’ammissione di cui molti erano rimasti a bocca aperta. Aveva infatti dichiarato che a breve avrebbe sposato, non un uomo come si poteva pensare, bensì una donna. Considerato che la compagna misteriosa è molto conosciuta nel loro paese (Bologna), non ha voluto rivelare la sua identità. Sono trascorsi più di due anni e in molti si chiedono quando questo giorno importante avrà luogo.
Eva Robin’s ha sempre dichiarato di aver sempre avuto una predisposizione per il sesso femminile, anche se non è da intendersi in senso carnale. Stando a quanto aveva dichiarato, con questa donna misteriosa avrebbe una relazione da ben 25 anni e in tutto questo tempo hanno sempre cercato di proteggersi a vicenda.
Leggi anche: Avete mai visto la compagna di Eva Robin’s: nome, età e lavoro
Ad oggi non sappiamo come stanno effettivamente le cose. Non sappiamo nemmeno se Eva Robin’s ha coronato il suo sogno con questa donna misteriosa. Curiosando sul suo profilo social non troviamo alcuna foto in merito. Ad un’altra intervista a Il Corriere della sera, la Robin’s aveva ammesso che è come se fossero sposate, ma preferiscono mantenere il vincolo “aereo”, ma molto forte.
Leggi anche: Chi è Eva Robin’s: nome vero, età, lavoro e marito
Questa frase aveva aperto molti dubbi poiché in molti avevano ipotizzato che si fossero sposate, ma in gran segreto, come del resto tutta la loro storia. Altri invece sostengono che abbiano preferito lasciare le cose come stavano. Chissà se ci sarà modo di scoprire qualcosa di più.
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…