Vip e Personaggi

Dramma Eva Henger: costretta in carrozzina

Ormai sono due mesi che c’è stato il terribile incidente di Eva Henger, madre di Mercedesz Henger, naufraga semifinalista all’Isola dei Famosi. Una storia che ha dell’incredibile perché è stata una disavventura che ha costretto lei e il suo compagno ad interventi in urgenza in ospedale.

Dopo tante operazioni chirurgiche, ortopediche e dei tessuti muscolari, la donna finalmente è in grado di lasciare il nosocomio. C’è però un’altra brutta notizia, Eva Henger è costretta a muoversi in carrozzina. Informazione che ancora non è giunta a sua figlia, la famosa modella Mercedesz Henger, poiché quest’ultima è impegnata in un reality show su Canale 5.

L’incidente e la lunga riabilitazione

In alcune dichiarazioni rilasciate dalla ex pornodiva, dopo che si è risvegliata dal trauma subito, ha parlato di quello che ricordava. Una storia di vita quotidiana finita in tragedia. La donna ha due figlie, la più grande, come già accennato, è la modella Mercedesz Henger e poi ha una figlia di appena 13 anni, Jennifer, con il suo attuale compagno di vita, Massimiliano Caroletti.

I due si erano messi in auto per andare al canile dove volevano adottare un cane, questo era il regalo di compleanno di Jennifer. In un solo attimo, senza capire nulla, si sono scontrati con un’altra vettura che sopraggiungeva, dove sono morti due anziane persone. Non è ancora chiara la dinamica poiché entrambi, lei e il marito, non ricordano cosa sia successo, ma si sospetta un probabile malore del guidatore dell’altra vettura.

Eva Henger ricorda solo le luci e tante voci. Praticamente è il suo primo ricordo in ospedale quando si è risvegliata. In questi mesi è stata molto legata alla fede, sia lei che il marito sono credenti, che l’ha sostenuta in momenti di dolore e sconforto.

Ora però l’attende una lunga riabilitazione, nella speranza di tornare ad avere una vita “nomale”. La donna è costretta a muoversi in carrozzina e deve iniziare la terapia riabilitativa.

Leggi anche: Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati: la colpa è di Gigi D’Alessio

Eva Henger, come sta ora?

Un incidente è un’esperienza terribile, specialmente quando sei costretta a portati addosso dei rimorsi e dei segni fisici. Eva Henger ha affrontato, in ospedale, già un percorso terapeutico psicologico per la morte delle altre persone che sono state coinvolte nello scontro automobilistico.

Leggi anche: Disastro per Lulù Selassiè: prepara una festa da sogno, ma disertano tutti: in lacrime

Ora deve però fare i conti con i danni fisici. Sono molti i traumi ossei subiti, come altrettanti i danni muscolari e ossei. Per fortuna ha evitato una compromissione di un urto cranico. Ora Eva guarda al futuro. Sta meglio, ma sa che la strada da intraprende è lunga poiché i medici gli hanno detto che dovrà subire ulteriori operazioni chirurgiche nel corso di quest’anno.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

7 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago