Anna Tatangelo e Livio Cori sono una coppia che negli ultimi tempi ha fatto moltissimo parlare di sé. Lei bellissima cantante, lui giovane rapper: insieme hanno deciso di unire le loro vite per creare la propria canzone d’amore.

Purtroppo però, alle volte l’amore non basta e qualche fantasma del passato potrebbe impedire il proseguimento della relazione. Più volte i due si sono presi e lasciati, ma questa volta la colpa della fine del loro amore sarebbe legata a Gigi D’Alessio. Ecco che cosa è successo.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: il primo amore non si scorda mai

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono conosciuti quando lei era solo una ragazzina e lui componeva i primi pezzi proprio per lei.

Con il passare del tempo lei è cresciuta e ha quindi assunto l’aspetto di quella donna che ha saputo conquistare il cuore del famosissimo cantautore.L’amore è sbocciato quando Anna Tatangelo aveva 19 anni e Gigi 39 ma, nonostante la differenza di età, i due sono stati sempre molto affiatati.

L’evento ha sicuramente colpito i suoi fan, in quanto Gigi era sposato e padre di tre figli. Le avvisaglie del dolce sentimento risalgono a Un nuovo bacio, celebre duetto fra i due artisti. Da qui la convivenza e nel 2010 la nascita del loro figlio Andrea.

Con il passare del tempo, le cose tra Gigi e Anna non vanno più bene e lui si rende conto che la sta perdendo.La coppia cerca di recuperare il rapporto, ma purtroppo non sempre tutto va come si desidera.

Gigi e Anna quindi, decidono di intraprendere strade diverse, anche se hanno deciso di mantenere dei rapporti decorosi per il bene del piccolo Andrea. Dopo la fine del loro rapporto, Gigi D’Alessio ha conosciuto un’altra donna che recentemente gli ha dato un altro figlio.

Anna ha invece avuto modo di avvicinarsi al rapper Livio Cori, con il quale ha avuto una relazione d’amore.

Livio Cori e Anna Tatangelo si sono lasciati: il ruolo di Gigi D’Alessio

La relazione d’amore fra Anna Tatangelo e Livio Cori è durata quasi due anni, ma più volte i due si sono lasciati e ripresi.

Leggi anche: Uomini e Donne, Claudia Dionigi è incinta: la dolce dedica di Lorenzo Riccardi

Ora però, sembra che la storia sia ufficialmente finita, in quanto Livio Cori ha fatto un’importante dichiarazione in merito. Secondo il rapper e molte persone vicine alla cantante, la stessa non riuscirebbe a smettere di pensare a Gigi D’Alessio.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Roberta torna per riconquistare Marcello? Cosa accadrà

Livio invece, è sempre stato molto innamorato della ragazza ma, purtroppo, il fantasma di Gigi D’Alessio non riesce a lasciare il cuore della cantante laziale.

Anna Tatangelo non si è ancora espressa a tal proposito ma, forse, nei prossimi giorni potremo avere la sua versione dei fatti.