Ieri sera, martedì 10 maggio 2022, è andato finalmente in onda l’Eurovision song contest. E’ stata la prima serata in assoluto per questa edizione che si svolge in Italia, più precisamente a Torino.
In questa prima puntata è andata in onda la prima semifinale della gara che è seguita davvero da tutto il mondo. Successivamente ci sarà un’altra semifinale e poi la finalissima del sabato sera con il paese vincitore di questa edizione, dopo il successo dei nostri Maneskin.
E sul palco abbiamo visto pure il debutto dei conduttori . Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika si sono destreggiati lungo tutta la serata parlando rigorosamente in inglese così come le regole dettano, per farsi capire in più paesi possibili.
Noi vogliamo concentrarci proprio su Laura Pausini e sul suo trionfo di fucsia con i suoi outfit tutti sgargianti ma comunque molto eleganti e femminili. Poche ore fa la cantante ha commentato la prima serata dell’Eurovision song contest tramite il suo profilo Instagram. Vediamo che cosa ha detto la conduttrice.
Leggi anche: L’Eredità, arriva l’incredibile annuncio della professoressa: “Diventerà mamma”
“Chi di voi era con noi in questa notte fantastica da Torino per l’Euovision?” ha chiesto Laura Pausini in un post social. “Noi ci siamo divertiti, innamorati di queste prime canzoni e voi… cosa ne pensate? Ale, Mika ed io vi siamo piaciuti?” ha così scritto la cantante.
Leggi anche: Amici, Nunzio sbarca al Grande Fratello Vip: la decisione di Alfonso Signorini
“È molto difficile non parlare mai in italiano ma queste sono le regole… ed è stato stupendo!” ha così confessato la conduttrice di questo Eurovision song contest in Italia. Poi la Pausini ha dato l’appuntamento alla prossima puntata: “Ci vediamo per la seconda semifinale giovedì 12 maggio. Occhi aperti, ci saranno tante sorprese!”. Forse si esibirà anche lei?
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…