Sono iniziati i “toto-nomi” dei probabili concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip e a farli è proprio il direttore di Chi.

Alfonso Signorini non smette mai di essere al lavoro. La scelta del cast per la trasmissione del reality show inizia già dopo poche settimane dalla chiusura del programma. Sono tante le “cose” che si devono incastrare. C’è addirittura uno studio dei profili, del carattere, del successo avuto con il pubblico e di quali sono le dinamiche che si possono creare.

Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, sta per terminare e tra gli allievi amatissimi, anche se eliminati, ritroviamo Nunzio Stancampiano. Lui potrebbe essere nel “mirino” di Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini colpisce ancora

Dobbiamo fare i complimenti ad Alfonso Signorini che, dopo anni ed anni di vita nello spettacolo, sa stupire con poche parole e attirare il pubblico con sottintesi mai chiari. L’ultimo caso è quello di aver parlato in modo ottimale di Nunzio Stancampiano, facendo intendere che potrebbe essere un prossimo gieffino.

Il giovane ballerino, nonostante sia stato eliminato da Amici, dove ha esordito nel piccolo schermo e si è fatto conoscere suscitando un certo interesse di visibilità. Ultimamente, tra i personaggi che sono usciti da Amici, è uno dei pochi che sta continuando ad essere richiesto da moltissimi programmi anche non inerenti al ballo.

In alcune dichiarazioni e opinioni che sono state richieste direttamente ad Alfonso Signorini ritroviamo che il presentatore ha fatto più volte il nome di Nunzio Stancampiano, vantando, nel ragazzo, doti artistiche importanti. Non solo è un ballerino, ma ha un talento per diventare un personaggio televisivo a tutto tondo. Ironico, simpatico, intelligente e con una buona cultura personale, è un carattere che si troverebbe benissimo all’interno del Grande Fratello Vip.

Prossima convocazione o solo pubblicità?

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stata un successo. A distanza di un paio di mesi, già si inizia a parlare del nuovo cast da formare. Qualche settimana fa già ci sono state delle indiscrezioni su chi è stato convocato per i provini spostando l’attenzione dagli ex gieffini ai prossimi gieffini.

Leggi anche: Le principesse Selassié sbarcano al Festival di Sanremo: la clamorosa indiscrezione

Ora che Nunzio Stancampiano è uscito dal programma di Amici ha già ricevuto delle proposte allettanti. Il suo agente sta vagliando delle opportunità lavorative interessanti. Solo che la convocazione al Grande Fratello Vip non è stata confermata.

Leggi anche: Stefano De Martino presenterà il programma in Rai: ecco quale

A questo punto ci chiediamo se la dichiarazione di Alfonso Signorini sia una decisione reale oppure se il conduttore sta sfruttando il successo del ballerino per far parlare di sé e del reality. Solo nei prossimi mesi potremmo avere delle informazioni più dettagliate.