Nel corso della finale dell’Eurovision Song Contest, Alessandro Cattelan è stato preso di mira da alcuni cantanti.
Ad esibirsi questa sera saranno tutti i paesi (con i relativi artisti in gara) che sono riusciti ad arrivare fino alla finale dopo le due semifinali. Sul palco ci saranno anche gli italiani Mahmood e Blanco con Brividi. Ecco qui chi si esibirà in ordine di uscita con la scaletta ufficiale:
Questi sono tutti i 25 paesi che cercheranno in ogni modo di conquistarsi la vittoria dopo il successo dello scorso anno ottenuto dagli italiani Maneskin che hanno trionfato nei Paesi Bassi con il brano Zitti e buoni.
Come vi stavamo già dicendo poco fa, in questa ultima puntata finale della kermesse seguita da tutto il mondo, ci saranno anche degli attesissimi ospiti a calcare il palco di Torino.
Leggi anche: Il vestito di Laura Pausini nella finale dell’Eurovision Song Contest: Marca, stiliste e prezzo
I più attesi sono, senza ombra di dubbio, proprio i Maneskin. La band tornerà quindi all’Eurovision song contest ma questa volta in veste di ospite. I ragazzi presenteranno al pubblico il loro nuovo singolo.
Leggi anche: Eurovision Song Contest: quanto hanno guadagnato Pausini, Mika e Cattelan? Cifre da capogiro
E allora, viste le bellissime e accattivanti premesse, davvero non resta altro che seguire la lunga serata della finale dell’Eurovision song contest per scoprire chi vincerà. Vi ricordiamo che l’appuntamento sarà per questa sera su Rai 1 in prima serata. Non perdetelo.
Alessandro Cattelan in attesa della votazione finale è rimasto in mezzo agli artisti, protagonisti della serata.
Il conduttore ha coinvolto alcuni cantanti, tra i quali il gruppo della Moldavia, che hanno suonato e cantato. Molti spettatori hanno pensato anche che stessero prendendo il giro il conduttore.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…