Marcello il barista della caffetteria di fianco al Paradiso delle signore, è uno dei personaggi più simpatici e romantici della serie televisiva.
Insieme a Salvatore Amato il ragazzo ha acquisito il bar trasformandolo in uno dei locali più frequentati del centro di Milano.
Affascinante e dallo sguardo tenebroso, Marcello è ritenuto il sex symbol del Paradiso, tutti lo conosciamo nei panni del barista impulsivo ma chi è il ragazzo nella vita reale? Conosciamolo insieme.
L’attore che presta il volto a Marcello nella fiction il Paradiso delle Signore è Pietro Masotti, nato a Bari nel 1986.
il giovane ha studiato presso l’Accademia Nazionale d’Arte Silvio D’Amico, dove si è diplomato nel 2008.
Ha frequentato diversi master e corsi di dizione che gli hanno permesso, insieme al suo talento di diventare un attore di successo.
Ha partecipato a diverse serie televisive e film di successo ma sempre con ruoli marginali, fino a quando nel 2019, ottiene il ruolo di Marcello nel Paradiso delle signore.
Ottenendo così una grande popolarità mediatica. Da quel momento per l’attore si sono susseguiti un successo dopo l’altro e ad oggi spesso lo vediamo ospite del programma: Oggi è un altro giorno, in onda tutti i pomeriggi alle 14:00 su rai 1.
Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Pietro è un grande appassionato di sport, ama cantare e danzare insomma un vero e proprio show men.
La sua vita sentimentale è avvolta nel mistero, non sappiamo quindi se sia fidanzato o no.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…