Età, fidanzata e vita privata di Pietro Masotti: Il Marcello Del Paradiso delle signore

Marcello il barista della caffetteria di fianco al Paradiso delle signore, è uno dei personaggi più simpatici e romantici della serie televisiva.

Insieme a Salvatore Amato il ragazzo ha acquisito il bar trasformandolo in uno dei locali più frequentati del centro di Milano.

Età, fidanzata e vita privata di Pietro Masotti: Il Marcello, Del Paradiso delle signore

Affascinante e dallo sguardo tenebroso, Marcello è ritenuto il sex symbol del Paradiso, tutti lo conosciamo nei panni del barista impulsivo ma chi è il ragazzo nella vita reale? Conosciamolo insieme.

L’attore che presta il volto a Marcello nella fiction il Paradiso delle Signore è Pietro Masotti, nato a Bari nel 1986.

il giovane ha studiato presso l’Accademia Nazionale d’Arte Silvio D’Amico, dove si è diplomato nel 2008.

Ha frequentato diversi master e corsi di dizione che gli hanno permesso, insieme al suo talento di diventare un attore di successo.

Ha partecipato a diverse serie televisive e film di successo ma sempre con ruoli marginali, fino a quando nel 2019, ottiene il ruolo di Marcello nel Paradiso delle signore.

Ottenendo così una grande popolarità mediatica. Da quel momento per l’attore si sono susseguiti un successo dopo l’altro e ad oggi spesso lo vediamo ospite del programma: Oggi è un altro giorno, in onda tutti i pomeriggi alle 14:00 su rai 1.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Pietro è un grande appassionato di sport, ama cantare e danzare insomma un vero e proprio show men.

La sua vita sentimentale è avvolta nel mistero, non sappiamo quindi se sia fidanzato o no.