Con la riduzione delle limitazioni Covid é ufficialmente iniziata l’estate vip in Costiera Amalfitana.
Dopo Luca Argentero a Positano con la consorte e Stash a Ravello lo scorso fine settimana per il battesimo della piccola Grace, oggi ha fatto la sua comparsa ad Amalfi Vincenzo Montella.
L’ex calciatore e allenatore di serie A ha fatto sosta poco fa alla JP Boutique del nostro amico Gianpiero Di Filippo dove è rimasto affascinato dalle t-shirt e dalle borse prodotte dallo stesso Gianpiero che hanno come caratteristica una trama a stampo con i pesci.
Vincenzo Montella, classe ’74, con la maglia del Genoa ha vinto una Coppa Anglo-Italiana nel 1996. Nel 2001, accasatosi alla Roma, ha vinto uno scudetto e una Supercoppa italiana, mentre con la Nazionale italiana è stato vicecampione d’Europa nel 2000.
Con 141 gol in 288 gare, è 33º nella classifica dei marcatori della Serie A. Il 22 luglio 2013 entra a far parte della hall of fame della Roma.
Ha segnato il maggior numero di doppiette consecutive in Serie A: quattro nella stagione 1996-1997, eguagliando il record di Ettore Puricelli, stabilito col Bologna nella stagione 1940-1941.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…