Estate vip in Costiera: shopping ad Amalfi per Vincenzo Montella / Foto

Con la riduzione delle limitazioni Covid é ufficialmente iniziata l’estate vip in Costiera Amalfitana.

Dopo Luca Argentero a Positano con la consorte e Stash a Ravello lo scorso fine settimana per il battesimo della piccola Grace, oggi ha fatto la sua comparsa ad Amalfi Vincenzo Montella.

L’ex calciatore e allenatore di serie A ha fatto sosta poco fa alla JP Boutique del nostro amico Gianpiero Di Filippo dove è rimasto affascinato dalle t-shirt e dalle borse prodotte dallo stesso Gianpiero che hanno come caratteristica una trama a stampo con i pesci.

Turismo e cultura: cresce il numero dei visitatori al Parco Archeologico di Ercolano

Riaperto al pubblico il 30 aprile, il Parco Archeologico di Ercolano ha registrato, con il weekend appena trascorso, ben 8274 ingressi e, dopo un...

Montella, vestito di nero in maniera casual con tanto di cappellino per proteggersi dalla pioggia di oggi, ha posato per una foto ricordo con Gianpiero.

Vincenzo Montella, classe ’74, con la maglia del Genoa ha vinto una Coppa Anglo-Italiana nel 1996. Nel 2001, accasatosi alla Roma, ha vinto uno scudetto e una Supercoppa italiana, mentre con la Nazionale italiana è stato vicecampione d’Europa nel 2000.

Con 141 gol in 288 gare, è 33º nella classifica dei marcatori della Serie A. Il 22 luglio 2013 entra a far parte della hall of fame della Roma.

Ha segnato il maggior numero di doppiette consecutive in Serie A: quattro nella stagione 1996-1997, eguagliando il record di Ettore Puricelli, stabilito col Bologna nella stagione 1940-1941.