Site icon AmalfiNotizie.it

Endless Love, Emir scopre la verità su Nihan e Kemal: pianifica la vendetta

endless love

Nella soap Endless Love, Emir è riuscito ad ottenere l’appalto per la centrale termoelettrica attraverso la Kozcuoglu Holding, superando così la compagnia per la quale lavora Kemal. Però, Emir scopre che dovrà lavorare insieme all’ingegnere per gestire la centrale.

Non avendo possibilità di rifiutare, cerca di convincere Kemal a rinunciare, proponendogli una somma di denaro. Contrariamente a quanto si aspettava, però, Kemal sceglie di rimandare la sua partenza da Istanbul e, durante la celebrazione dell’anniversario di matrimonio tra Nihan ed Emir, restituisce l’assegno ad Emir. È in questa situazione che Emir viene a conoscenza del fatto che sua moglie sapeva già chi fosse Kemal.

I sentimenti di nostalgia di Nihan e di Kemal

Emir non sa che sua moglie stia pensando con nostalgia su un altro uomo. Nihan rivelato a Leyla di essere ancora molto legata a Kemal, che occupa un posto importante nei suoi pensieri e nel suo affetto. Nihan si trova in un momento di profonda tristezza. Mentre osserva l’aquilone di Kemal nell’aria, si perde nei ricordi dei momenti felici trascorsi con lui. Colta da un senso di nostalgia, si abbandona ad un pianto.

Ti potrebbe interessareEndless Love, Kemal perdonerà Nihan? Cosa accadrà

Anche Kemal è in preda alla malinconia per lo stesso motivo: l’impossibilità di dimenticare Nihan. Ne parla con il suo amico Salih, che, comprendendo il dolore dell’amico, gli consiglia di allontanarsi da Istanbul per evitare il rischio di un nuovo dolore dovuto a Nihan, che ormai ha un altro compagno.

La verità su Kemal e Nihan: Emir scopre che si conoscono

Intanto, non sapendo tutto questo, Emir dedica la sua attenzione alle attività lavorative. Ha ottenuto l’appalto per la costruzione di una centrale termoelettrica con la Kozcuoglu Holding, superando così la concorrenza della compagnia per la quale lavora Kemal. Ma le cose prenderanno, in realtà, un’altra strada, come vedremo a breve.

L’uomo era convinto di aver già ottenuto la vittoria, con l’appalto per costruire una centrale termoelettrica, e si riteneva molto felice delle proprie abilità. Ma si trova di fronte ad un imprevisto davvero spiacevole. Emir viene informato che, per poter effettivamente gestire tale impianto, è imprescindibile che collabori con un ingegnere.

Senza alternative, per prendere in mano le redini della centrale, Emir è costretto a collaborare strettamente con Kemal. Non volendo affatto tutto ciò, tenta di convincere Kemal a rinunciare, offrendogli una notevole somma di denaro.

A questo punto, però, Kemal si presenta nel corso dell’anniversario di matrimonio di Nihan ed Emir per restituire il denaro e comunicare che rimarrà a Istanbul, posticipando la sua partenza. In questo momento, Emir fa anche una particolare scoperta: sua moglie e Kemal si conoscevano già.

Exit mobile version