Foto fb
Tempo fa, l’attore diventato famoso per il suo ruolo ne Il Paradiso delle signore stava per fare una rivelazione sbalorditiva ai suoi follower. Sul più bello però, la collega Romina Carrisi lo aveva bruscamente fermato, dicendogli che non era ancora arrivato il tempo di condividere la notizia.
Tutta questa suspance però, è finalmente finita, in quanto i due hanno deciso di rendere pubblico il loro segreto. Ecco che cosa i due artisti hanno rivelato al mondo.
Oggi è un’altro giorno è una trasmissione pomeridiana la cui programmazione avviene quotidianamente su Rai 1. La conduzione dello show è stata affidata alla talentuosissima giornalista Serena Bortone.
Nel corso della trasmissione vengono trattati gli argomenti più disparati, partendo dalla cronaca per poi arrivare al gossip e all’attualità. Ovviamente non mancano i momenti di intrattenimento e divertimento, spesso a opera di personaggi fissi o secondari.
Volti noti del programma di Serena Bortone sono Emanuel Caserio e Romina Carrisi. I due sono attori molto affermati nel mondo della fiction e, fin dal primo momento, hanno manifestato una grande ammirazione l’uno nei confronti dell’altra.
Alcune persone sono perfine arrivate a supporre che fra i due ci fosse molto di più che un semplice legame lavorativo, ma questi hanno prontamente smentito ogni diceria.
Emanuel è infatti accompagnato con un’attrice de Il paradiso delle signore mentre Romina ha un fidanzato molto più grande di lei. Nonostante questo, Romina ed Emanuel sono grandi amici e hanno deciso di fare un annuncio a tutti i loro follower.
Leggi anche: Francesco Chiofalo è stato truffato: gli hanno portato via migliaia di euro
Dopo giorni e giorni di mistero, Emanuel e Romina hanno deciso di rivelare degli aneddoti relativi al loro futuro. I due hanno dichiarato che molto presto avranno la possibilità di lavorare ad un progetto teatrale insieme.
Leggi anche: L’Eredità, guadagna 150 mila euro: il sogno sfuma per un soffio
Potremo quindi osservare la loro sintonia anche in ambito lavorativo, dove siamo sicuri che daranno il meglio di loro stessi, se non di più.
Al momento non sono stati svelati altri dettagli sul progetto che i due intraprenderanno a breve, ma i fan sono molto curiosi di vederli in azione.
Se il loro idilio artistico si confermerà essere almeno la metà del loro affetto personale, ogni progetto diventerà un successo in breve tempo. Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire qualche dettaglio in più in merito al progetto di cui i due attori saranno protagonisti.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…