Programmi Tv

Elisa Isoardi sgarro a Mara Venier, torna in tv: andrà in onda di domenica

Sarà scontro tra Elisa Isoardi e Mara Venier? Si parla di questo negli ultimi tempi, anche perché l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco è un personaggio ben in vista, che il pubblico aveva imparato nel corso del tempo ad apprezzare, anche per la sua professionalità, oltre che per il suo fascino.

Ultimamente sembra che Elisa Isoardi non sia stata molto fortunata dal punto di vista professionale, infatti si è conclusa all’improvviso la conduzione della Prova del Cuoco ed è stata interrotta anche la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Infatti nel 2021 Elisa aveva accettato di partecipare al reality show Mediaset, ma a causa di un problema agli occhi è dovuta presto rientrare in Italia per ricevere delle cure.

Il ritorno di Elisa Isoardi in TV

Negli ultimi tempi sono state scarse le sue apparizioni in TV. Infatti è stata soltanto qualche volta in Rai e l’abbiamo vista come ospite a Domenica In. Ma adesso potrebbero esserci delle novità in arrivo, perché la Isoardi potrebbe essere confermata nella conduzione di un programma che andrà in onda proprio questa estate.

Ancora non sappiamo il titolo del programma che sarebbe affidato a lei, ma sembra essere confermato che la trasmissione andrà in onda su Rai 2 e si occuperà soprattutto di viaggi.

Si tratterebbe di un programma on the road, con una location che cambierebbe in ogni puntata. Tra l’altro, da quanto ha rivelato Dagospia, emergerebbe che i vertici della Rai sarebbero intenzionati a non limitare l’esperienza di Elisa Isoardi con questa trasmissione soltanto in estate.

Infatti il programma in questione potrebbe essere allungato di qualche mese e potrebbe andare in onda di domenica.

Sarà uno scontro con Mara Venier?

L’esperienza di una trasmissione alla scoperta di luoghi particolari, che la porterebbe in giro per il mondo e non a stare al chiuso negli studi di registrazione, è molto allettante per Elisa Isoardi.

Leggi anche: Giulia De Lellis ricoverata d’urgenza: cos’è successo

Ma tutto ciò, se il programma andrà in onda di domenica, potrebbe portare a qualche scontro inaspettato. Infatti ci si dovrebbe confrontare direttamente con Mara Venier, alla conduzione di Domenica In su Rai 1.

Leggi anche: Chiara Ferragni in dolce attesa? Il pancino sospetto fa impazzire i fan

Dall’altro lato ci sono anche da considerare le reti Mediaset, perché su Canale 5, almeno fino a marzo, dovrebbe andare in onda la puntata domenicale di Amici. Adesso non ci resta che aspettare, perché Elisa Isoardi deve prendere ancora una decisione precisa, visto che comunque dopo una pausa dal piccolo schermo tornare a queste condizioni sarebbe molto impegnativo. Chissà se la Isoardi accetterà di sfidare Mara Venier.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

13 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

16 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

19 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

20 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

21 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago