Giulia De Lellis è conosciuta per essere un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Un personaggio molto famoso, tanto che su Instagram la seguono più di 5 milioni di fan. Proprio sui social abbiamo appreso che Giulia ha avuto dei problemi di salute ultimamente. Sarebbe stata vittima di una reazione allergica che l’avrebbe spinta a rivolgersi al pronto soccorso.

Paura per i fan, che si sono ritrovati davanti ad una situazione che non si aspettavano potesse accadere. Infatti i follower della De Lellis si sono molto preoccupati e non vedono l’ora di saperne di più sul miglioramento delle condizioni di salute della loro beniamina.

Perché Giulia De Lellis è andata in ospedale?

Giulia De Lellis è stata costretta a passare la giornata dell’1 giugno in ospedale. La ragione sarebbe da rintracciare in una reazione allergica di cui sarebbe stata vittima. Lo ha detto lei stessa, postando delle storie su Instagram, in modo da condividere la sua esperienza con coloro che la seguono in maniera molto affezionata.

Prima sul social sono apparse delle foto in bianco e nero mentre è al pronto soccorso. A corredo delle foto ha scritto soltanto poche parole. I medici le avrebbero somministrato delle flebo e mentre aspettava la De Lellis ne ha approfittato per tenere informati i suoi fan.

Infatti, nonostante le siano state approntate delle cure, secondo ciò che ha riferito lei stessa, i medici non sarebbero riusciti a capire cosa sia stato alla base della reazione allergica che l’ha costretta ad andare in ospedale. Poi nel pomeriggio è potuta tornare a casa, anche se appariva un po’ gonfia sul volto.

L’ex corteggiatrice della trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5 ha spiegato di essersi sentita male all’improvviso, la mattina stessa dell’1 giugno.

Leggi anche: Chiara Ferragni in dolce attesa? Il pancino sospetto fa impazzire i fan

Come sta adesso Giulia De Lellis

Sempre su Instagram Giulia De Lellis ha rassicurato i follower. Ha spiegato di essere rimasta in osservazione un po’ intontita e di essersi addormentata anche per l’effetto dei farmaci. Si è fatta vedere con le labbra e con la lingua ancora piuttosto gonfie.

Leggi anche: Paura per Fabio Rovazzi, la fidanzata Karen aggredita in strada: come sta adesso

Tuttavia adesso starebbe molto meglio, tanto che la De Lellis ha ironizzato sulle sue labbra. Però ha riferito di aver avuto molta paura. Tra l’altro sarebbe dovuta andare per un periodo di vacanza al mare, ma ha dovuto rimandare la partenza, perché i medici le hanno detto di non esporsi al sole, visto che ha assunto del cortisone in seguito alla reazione allergica da cui è stata colpita.