Ci stiamo avvicinando al finale di stagione dell’Isola dei Famosi. Quest’anno, considerando anche il successo particolare che ha avuto il reality show condotto da Ilary Blasi, gli autori in accordo con la produzione hanno deciso di prolungare la trasmissione di qualche settimana. Naturalmente ai naufraghi in Honduras è stata data la possibilità di restare o di lasciare l’isola, considerando il cambiamento dei palinsesti.
Alcuni naufraghi, infatti, hanno deciso proprio di abbandonare la trasmissione, considerando che hanno avuto delle questioni da risolvere in Italia. L’Isola dei Famosi terminerà il 27 giugno. Comunque c’è stato anche chi è stato direttamente eliminato, perché così ha voluto il pubblico con il televoto dopo le nomination. Fra questi eliminati c’è anche Laura Maddaloni.
Laura Maddaloni ha colto l’occasione, dopo aver lasciato l’isola, in una recente intervista per parlare dell’esperienza che ha vissuto in Honduras. Ha specificato che si è trattato della sua prima esperienza in un reality e che ha voluto fare assolutamente questo percorso che ha compiuto.
Infatti l’ormai ex naufraga ha spiegato che fin dall’inizio non ha avuto dubbi, anche perché sapeva benissimo che cosa l’avrebbe aspettata. Ha detto chiaramente di aver fatto leva anche sulla sua esperienza di ex atleta, ricercando quella spinta adrenalinica che l’isola poteva darle.
Secondo Laura Maddaloni, la sua esperienza in Honduras è stata vissuta come una competizione, non tanto rispetto agli altri concorrenti, ma più che altro per avere un confronto con se stessa.
Da questo punto di vista l’isola ha rappresentato un punto di riferimento, un luogo ideale in cui potesse mettersi alla prova, considerando i tanti disagi che si vivono e l’opportunità di stare con persone che non si conoscono bene.
Ma c’è un’altra rivelazione importante che Laura Maddaloni ha fatto dopo l’Isola dei Famosi. Ecco di che cosa si tratta.
Leggi anche: Cosa significa il tatuaggio di Giulia De Lellis e Carlo: la verità
C’erano già delle indiscrezioni e la stessa Laura ha fatto riferimento ad una possibile partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. La prossima stagione della casa più spiata d’Italia, sempre con la conduzione di Alfonso Signorini, tornerà da settembre.
Leggi anche: Vanessa Incontrada ha perso i cagnolini, poi il lieto fine
Laura Maddaloni ha detto che in molti le hanno fatto notare che lei è molto portata per i reality. Lei stessa ritiene che tutto ciò si nota perché di solito non fa finta, ma lascia spazio alla sua spontaneità e non modifica il suo carattere soltanto per piacere al pubblico.
Tuttavia sulla partecipazione al Grande Fratello Vip non si è sbilanciata, affermando che le sue decisioni di solito le prende di pancia.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…