Site icon AmalfiNotizie.it

Elettra Lamborghini rinchiusa per ore in uno studio: la cantante fuori di testa

Elettra Lamborghini

Instagram

Ricordate quello che è successo a Elettra Lamborghini lo scorso anno? Una disavventura che ancora oggi la cantante ricorda con timore. Una situazione che fu paradossale e spaventosa.

La storia, che torna nuovamente a far parlare di sé, riguarda un’esperienza che ha segnato molto la cantante l’anno passato, quando è stata letteralmente “sequestrata” e rinchiuso al buio in un ambiente sconosciuto. I VIP possono essere vittime di situazioni che sono paradossali e senza senso.

Cosa successe a Elettra Lamborghini? Perché oggi torna ad avere paura?

Disavventura senza precedenti

Durante uno shooting fotografico, dove Elettra Lamborghini si stava preparando, tra truccatori, acconciatori e abiti da indossare, la cantate era molto tranquilla, serena e scherzava perfino. Un tipico pomeriggio di lavoro, ma qualcosa era strano. Un certo nervosismo palpabile. Inoltre c’era un’aria molto tesa tra il fotografo e la sua collaboratrice.

Elettra Lamborghini fu vittima perfino di accuse pesanti, di essere tropo scollata, fino ad arrivare ad una lite verbale. Conosciamo il carattere della cantante che, ad un certo punto, si è letteralmente stancata e ha detto la sua. Mentre tutto lo staff era occupato a sedare una discussione tra fotografo e collaboratori, è andata via la luce. A questo punto la ragazza è rimasta chiusa all’interno dello studio, da sola perché il personale dello staff si era allontanato. Pensate la scena: al buio, in uno studio fotografico sconosciuto e senza che nessuno aiuto.

La corrente elettrica andava e veniva. In questa situazione, Elettra Lamborghini ha perso il controllo. Ha iniziare a gridare come un’ossessa, chiedendo aiuto poiché era stata presa dal panico. Finalmente è stata poi liberata, ma da chi? Da Scherzi a Parte.

Chi è stato a fargli questo scherzo?

A distanza di più di un anno ci sono ancora delle conseguenze, nel senso che lo shock per quello scherzo, che lei pensava fosse vero, ancora non è passato del tutto. Ora che sta iniziando la nuova edizione di Scherzi a Parte, condotto da Enrico Papi, sono molti i VIP che stanno sulle spine. In effetti alcune delle scenette e gag sono state eccessivamente traumatiche, tanto da far piangere o provocare attacchi di panico.

Leggi anche: Avete mai visto il nuovo compagno di Elenoire Casalegno: è conosciutissimo

Elettra Lamborghini ricorda quello che ha passato e, anche se ora ne parla con un sorriso, all’epoca dei fatti non trovò proprio nulla da ridere. Ora teme di essere nuovamente vittima dello show di Papi ed è per questo che rimane guardinga, soprattutto con clienti o shooting fotografici di nuovi clienti.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Estefania ci prova con Edoardo nel resort: cos’è successo veramente

In poche parole quando riparte Scherzi a Parte, ecco che tutti i VIP rimangono sul “chi va là”, specialmente quando si è stati già vittima della trasmissione.

Exit mobile version