Foto fb
Eleonora Giorgi è finita al centro della polemica in quanto le è stato giocato un brutto tiromancino. La grandissima attrice italiana si è ritrovata coinvolta in uno scherzo più grande di lei, il quale verrà trasmesso questa sera su Scherzi a parte.
Scopriamo insieme che cosa è successo alla povera Eleonora Giorgi e come ha reagito in occasione del suo scherzo.
Eleonora Giorgi è un’attrice italiana nata a Roma nel 1953. La sua famiglia è originaria di Londra dal lato paterno e ha discendenze ungheresi da quello materno.
Il suo esordio cinematografico avviene nel film Roma di Federico Fellini, al quale si sono susseguite diverse partecipazioni da parte della ragazza.
Tra i suoi film più celebri citiamo Storia di una monaca di clausura, Appassionata, Playboy, l’Agnese va a morire, Una spirale di nebbia, Un uomo in ginocchio, Mia moglie è una strega e Borotalco.
La carriera di Eleonora Giorgi è sicuramente in ascesa e questo viene confermato dai molti ruoli che le sono stati offerti fino a pochi mesi fa.
Per quanto riguarda la sua vita privata, invece la Giorgi è stata sposata con Angelo Rizzoli, da cui ha avuto il figlio Andrea. L’attrice ha inoltre raccontato di aver avuto un flirt con Warren Beatty e successivamente è convolata a nozze con Massimo Ciavarro.
Nel 1991 i due sono diventata genitori di Paolo Ciavarro. La donna è stata inoltre legata per diverso tempo ad Andrea De Carlo, un famoso romanziere.
Tra le tante vittime protagoniste della puntata odierna di Scherzi a parte configura la bella Eleonora Giorgi. Questa si è ritrovata coinvolta in uno scherzo davvero micidiale.
Leggi anche: Paura per Memo Remigi, scambiato per un’altra persona: rinchiuso in una casa di cura
Complice del tiro mancino il figlio Paolo Ciavarro che, attraverso una telefonata, ha chiesto alla donna di recuperare dei fiori destinati a Barbara D’Urso.
Fin qui nulla di complicato, in quanto si tratta di ritirare un semplice pacco. Purtroppo però, questa semplice operazione si è trasformata in una vera e propria epopea.
Leggi anche: Il fratello di Federica Pellegrini finisce nei guai: la nuotatrice in lacrime
La donna non è stata trattata alla perfezione dal corriere, che è arrivato perfino a definirla anziana. Dopo diverse vicissitudini però, l’attrice è riuscita a recuperare il pacco contenente del Viagra. Il pacco ha rivelato l’anomalia una volta giunti a destinazione.
A questo punto un pubblico ufficiale ferma la Giorgi, chiedendole la prescrizione medica e invitandola a posare per una foto segnaletica. In questo momento viene svelata alla Giorgi la verità sullo scherzo, facendo comparire il classico cartellone con la scritta “sei su Scherzi a parte”.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…