Vip e Personaggi

Edoardo Tavassi esce con Guendalina e finisce malissimo: che figuraccia clamorosa

Edoardo Tavassi e la sorella Guendalina si sono ricongiunti in Italia. Guendalina ha lasciato l’Isola dei Famosi in una fase precedente. Infatti quando gli autori hanno spiegato che avevano deciso di far durare di più il reality rispetto al previsto, la sorella di Edoardo Tavassi ha deciso di ritornare in Italia perché doveva stare vicina alle figlie.

A quel punto Guendalina sperava nella vittoria del fratello, che tra l’altro era uno dei veri e propri candidati al traguardo, perché era molto amato dal pubblico. Ma purtroppo neanche lui è arrivato alla finale, perché, a causa di un infortunio al ginocchio, ha dovuto lasciare la trasmissione.

Edoardo e Guendalina si incontrano a Roma

I due fratelli si sono rincontrati a Roma, come aveva anticipato la stessa Guendalina attraverso i suoi profili social, dove aveva chiarito che avrebbe incontrato il fratello ormai reduce dall’Honduras. Fratello e sorella sono andati a cena insieme in un ristorante e con loro c’era anche Federico, il fidanzato di Guendalina.

Insieme sono davvero esilaranti, perché spesso ne combinano di tutti i colori. Li abbiamo visti insieme all’Isola dei Famosi e già li conosciamo perfettamente anche da questo punto di vista. Ma naturalmente non hanno mai mancato nemmeno questa volta di far emergere il loro legame molto solido.

Edoardo e Guendalina si vogliono davvero molto bene, tanto è vero che la stessa sorella si è molto infuriata quando la produzione ha deciso che Edoardo doveva lasciare il programma. Lei sperava in una sorta di riscatto, che sarebbe stato rappresentato dalla vittoria del fratello.

Non è andata così e adesso finalmente hanno potuto trascorrere di nuovo qualche momento insieme.

Leggi anche: Chi sono i genitori di Enrico Brignano: età, figli, storia e vita

La figuraccia di Edoardo e Guendalina Tavassi

Abbiamo detto che insieme Edoardo e Guendalina sono capaci di tutto. Infatti la cena a Roma è stato un motivo di qualcosa di particolare. Ad un certo punto Edoardo ha cominciato a notare che tutti lo guardavano in maniera particolarmente strana.

Gli sguardi degli altri si fissavano ripetutamente su di lui. Ma come mai? Evidentemente tutti hanno notato la sua estrema magrezza. Edoardo sembra un’altra persona rispetto a quella che è andata sull’isola.

Leggi anche: Caparezza si arrende: “Faccio gli ultimi concerti e poi mi fermo”. Il motivo è da non credere

Nel corso della trasmissione televisiva Edoardo ha perso 15 chili. Non potrebbe essere che così, visto che i naufraghi soffrono la fame e spesso mangiano soltanto riso e cocco, due cibi che fanno pensare ad un’alimentazione molto diversa rispetto a quella che solitamente fanno quando sono a casa.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago