Programmi Tv

Quanti chili ha perso Edoardo Tavassi all’Isola dei Famosi: è record

Parliamo ora di una delle curiosità principali del pubblico italiano affezionato a L’Isola dei Famosi, ossia quanti chili hanno perso i naufraghi dal loro inizio percorso. Una delle maggiori difficoltà a cui sono sottoposti è sicuramente la fame.

Il concorrente di cui ci occuperemo in questa sede è Edoardo Tavassi che in occasione di una nomination aveva dichiarato di voler rimanere ancora in gioco per dimagrire ancora di più. Ovviamente in tono scherzoso e ironico. Ma quanto ha perso nella realtà?

Edoardo Tavassi per la prima volta in un reality

Edoardo Tavassi è il fratello della nota influencer romana Guendalina. Lui non fa parte del mondo dello spettacolo e lo abbiamo visto apparire in televisione solamente una volta quando lei partecipò al Grande Fratello. In quell’occasione si presentò in studio per difenderla da degli attacchi che subiva nella casa. Poi ha sempre cercato di rimanere fuori dalle telecamere.

Poi arriva la proposta a Guendalina di partecipare a L’Isola dei Famosi ed è stata proprio lei ad insistere perché il fratello partecipasse con lei. Lo ha anche avvertito di ciò che avrebbe significato un reality del genere, ma Edoardo ha sempre detto di voler provare perché sapeva di potercela fare e in realtà corrisponde alla verità.

Da quando ha iniziato questo percorso non ha mai deluso le aspettative. Si è comportato sempre da vero uomo e da vero concorrente. È sempre stato leale e non ha mai utilizzato tattiche a discapito degli altri. Molti dei più affezionati del reality lo vedevano già come un possibile vincitore, ma le cose potrebbero cambiare in queste ore. Scopriamo di cosa si tratta.

Edoardo Tavassi, quanti chili ha perso durante L’Isola dei Famosi?

Edoardo Tavassi ha iniziato L’Isola dei Famosi tra i primi concorrenti. Inizialmente, quando il regolamento lo prevedeva, ha gareggiato insieme a sua sorella Guendalina, ma poi se l’è dovuta cavare da solo. È stato in grado di dimostrare che è un ottimo concorrente. Molti telespettatori ipotizzano da diverso tempo che potrebbe essere un potenziale vincitore, ma in queste ore potrebbero cambiare le cose.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis deve lasciare l’Honduras? Arriva il responso definitivo dei medici

Infatti, durante l’ultima prova di ricompensa Edoardo si è infortunato un ginocchio. La sfida si è svolta in mare e non è riuscito a fare nemmeno due passi sulla terra ferma che si è seduto piangendo. Estefania era con lui e ha capito immediatamente che qualcosa non andava. Edoardo è stato mandato in infermeria e pare che ci siano dei problemi abbastanza seri ai legamenti. Questa sera sapremo quale sarà il suo destino. Ma ora torniamo ai chili che ha perso.

Leggi anche: Reazione a Catena le Piante grasse sbancano ancora una volta: quanto hanno vinto complessivamente

Novella 2000 ci ha svelato quanto peso hanno perso alcuni dei concorrenti ancora in gioco. Estefania è quella che ha perso meno di tutti, infatti sembra che sia calata di soli 5 Kg, Carmen 6, Nicolas Vaporidis 7, mentre Edoardo è quello che al momento ha perso più di tutti. Stiamo infatti parlando di ben 15 chilogrammi.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

16 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

19 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

22 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

23 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago