Ultime Notizie

Ecco a cosa serve veramente la maniglia in auto: lo sapevi?

Un suggerimento interessante che apre alcuni dubbi e delle ipotesi su un elemento dell’auto che tutti conosciamo e con il quale tutti abbiamo avuto a che fare. Stiamo parlando della maniglia dell’auto, quella all’interno, che comunemente utilizziamo come supporto, per tenerci fermi soprattutto quando affrontiamo percorsi dissestati. Conosciamo bene questo utilizzo della maniglia presente in auto.

Ma forse non tutti sanno che queste maniglie delle auto possono avere anche un altro inaspettato utilizzo. A rivelare tutto ciò è stata una TikToker, che ha spiegato quale potrebbe essere un utilizzo alternativo di queste maniglie, un suggerimento che ha colto di sorpresa gli altri utenti del popolare social. Vediamo cosa è stato detto su TikTok sulle maniglie delle auto e sui possibili impieghi alternativi.

Il suggerimento è diventato virale su TikTok

Jess, questo il nome dell’utente di TikTok, ha svelato un altro uso della maniglia presente nelle auto, un suggerimento che nel giro di poco tempo è diventato virale. Si tratta di un impiego alternativo di questo elemento presente nelle automobili. Oltre alla possibilità di sostenersi con le mani per sostenersi durante un viaggio, la maniglia può essere usata anche per appendere degli oggetti.

Il breve video diffuso online ha raggiunto in poco tempo oltre 1.4 milioni di visualizzazioni. Se si tira verso il basso la maniglia, si può vedere un fermo di piccole dimensioni, che può essere girato. In questo modo sarà possibile appendere degli elementi direttamente sulla maniglia. Pensiamo per esempio agli abiti che non devono essere piegati.

Naturalmente l’elemento in questione potrebbe non essere presente in tutti i modelli di automobili, ma senza dubbio è un ottimo trucco che si può provare per rendere più semplice la nostra vita quotidiana, anche quando ci troviamo in auto.

Leggi anche: Con questo trucco per WhatsApp puoi impedire ad altre persone di leggere le tue chat

Le reazioni degli utenti del web

Il post su TikTok ha raccolto un numero molto ampio di mi piace e gli utenti della rete hanno commentato mostrando il loro stupore per un trucco così semplice. In molti, infatti, sono rimasti stupiti della possibilità di utilizzare la maniglia dell’automobile per altre opportunità, oltre all’uso di sostenersi nei momenti di necessità.

Leggi anche: L’illusione ottica con gatto, volto e scogliera: quello che vedi può dire molto su di te

Insomma, tutti sono rimasti molto stupiti da un utilizzo molto semplice che può riservarci un elemento comune che troviamo sempre nelle nostre automobili. Diversi utenti comunque hanno spiegato che sapevano già di questo uso alternativo, un modo molto particolare per ricavare una grande utilità da quello che sembrerebbe soltanto un comune elemento di supporto presente nelle auto.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago