Site icon AmalfiNotizie.it

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici in lacrime: “Un infarto fulminante”

Screenshot Instagram

E’ sempre mezzogiorno è un programma tv che va in onda su Rai 1 con la conduzione di Antonella Clerici. Sia la trasmissione che la presentatrice sono particolarmente apprezzati dal pubblico che segue con affetto.

E nelle ultime ore, proprio nello studio di E’ sempre mezzogiorno, la Clerici ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole. Una notizia molto triste e drammatica che Antonella ha voluto dare al pubblico del programma.

Il drammatico episodio con Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno

Mentre a E’ sempre mezzogiorno si dava il via al gioco con le telefonate da casa, una signora ha chiamato al programma e ha poi confessato un momento molto difficile della sua vita che ha colpito particolarmente Antonella Clerici.

La mia cagnolina è morta. È successo il 17 febbraio scorso, ha avuto un infarto fulminante. Guarda, sono davvero disperata” ha detto la donna al telefono con la conduttrice tv. La signora ha spiegato che la sua amatissima cagnolina aveva 11 anni e lei ha deciso di cremarla per averla sempre al suo fianco nonostante la sua scomparsa.

Leggi anche: Perché Renzo Arbore non si è mai sposato? Ecco la verità

Antonella Clerici emozionata a E’ sempre mezzogiorno

Il triste racconto ha colpito molto Antonella perché lei è una grandissima amante degli animali. A casa ha tre cani: Pepper, Argo e Simba. Per altro la Clerici purtroppo conosce molto bene il dolore della perdita di questi amici così fedeli perché ha sofferto tantissimo la scomparsa del suo adorato labrador Oliver.

Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna se la prende con il professore Andrea: “Ci vediamo dopo”

La conduttrice si è infatti dimostrata davvero colpita ed emozionata dal racconto di questa telespettatrice di E’ sempre mezzogiorno. Antonella Clerici era visibilmente commossa per quanto accaduto e sicuramente chi ha degli animali in casa capirà l’amore di questa signora per la sua cagnolina e il dolore che sta provando per la scomparsa della sua amica a quattro zampe.

Exit mobile version