L’Eredità, Flavio Insinna se la prende con il professore Andrea: “Ci vediamo dopo”

L’Eredità è il programma preserale di Rai1 che da molti anni fa appassionare milioni di italiani. Ogni sera ci sono nuove sfide e personaggi che ci fanno stare incollati davanti alla televisione. Nella puntata di ieri, 25 maggio 2022, il conduttore se l’è presa con il professore Andrea. Scopriamo cosa è accaduto.

Andrea, qualcosa sul professore de L’Eredità 

Si chiama Andrea Cerelli, il professore de L’Eredità. Nasce nel 1992 a Busto Arsizio, in provincia di Varese dove trascorrerà tutta la sua infanzia e adolescenza. La sua bellezza viene notata sin da giovane. Infatti, a 20 anni inizia a lavorare come modello, ma non abbandona i suoi studi in economia e marketing.

Andrea gira il mondo sia per il suo impegno come modello, ma anche per essere un buon designer che ama scoprire cose nuove. Dal 2021 entra a far parte del cast de L’Eredità come il primo professore uomo. La sua simpatia è unica e insieme alla sua collega Samira riescono a donare quel tocco di allegria in più. È anche un buon ballerino tanto da affidargli uno stacchetto iniziale sempre insieme alla sua compagna di avventura.

Nella puntata di ieri sera, 25 maggio, ha combinato qualcosa che ha fatto arrabbiare il conduttore Flavio Insinna. Ecco cosa è successo.

Il professore Andrea ha fatto arrabbiare il conduttore Flavio Insinna 

Da qualche anno, insieme al conduttore de L’Eredità, troviamo anche due professori che svolgono un ruolo importante nel gioco dei Paroloni. Infatti, espongono due parole poco sentite e conosciute prese dal vocabolario italiano e le propongono ai concorrenti. Questi ultimi dovranno indovinarne il significato da un elenco che espone il conduttore.

Leggi anche: Don Matteo, Terence Hill tornerà nella prossima stagione? La rivelazione

Una volta raggiunto l’obiettivo, Samira e Andrea (a turno) forniranno la spiegazione integrale della parola in oggetto. Grazie a loro si imparano diversi termini che molto probabilmente quasi nessuno di noi conosce. Molto spesso si crea una situazione divertente e goliardica tra loro due e Insinna.

Leggi anche: Isola dei Famosi, l’ex naufrago rovista nella spazzatura: “Lo faccio per vivere”

Battutine, prese in giro e frecciatine non fanno mai mancare una sonora risata tra i concorrenti e il pubblico. Anche ieri sera non è mancata una scenetta davvero divertente. Si parlava di film western e il concorrente che doveva fornire la riposta giusta è riuscito nell’intento. Parlando con Insinna, ha riferito che era un genere che amava molto il nonno.

Il conduttore lo ha ringraziato in maniera simpatica considerato che è un genere che piace molto anche a lui e dice di questo si è sentito preso in causa come età anagrafica. A questo punto Andrea ha sorriso e ha applaudito. Quando Flavio se n’è accorto si è girato verso di lui e gli ha detto: “Ci vediamo dopo”. Inutile dire la risata che si è creata in studio.