Foto Facebook
Belén Rodriguez è stata al centro di numerosi gossip, principalmente da inizio di quest’anno per via del ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Questa volta però, la famiglia Rodriguez è stata messa a dura prova, di nuovo. Ma capiamo meglio nel dettaglio.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti diversi anni fa dentro la casa del Grande Fratello Vip. In quel tempo la sorella di Belen era fidanzata con Francesco Monte, ma il suo cuore aveva iniziato a battere per Ignazio. Da quel momento, conclusa la sua storia precedente, i due non si sono più lasciati (ad eccezione di un periodo di crisi) e ad oggi sono una delle coppie più amate e seguite.
Moto spesso, anche grazie ai social, la loro storia è apparsa come una vera e propria favola anche se la realtà è stata ben diversa. Non sono mancati infatti momenti davvero brutti caratterizzati da crisi che sembravano non avere un ritorno. Eppure ce l’hanno fatta. A tal proposito, l’ex ciclista ha voluto raccontare qualcosa alla stampa.
Ha infatti detto che ad un certo punto della sua vita, giovane, si è trovato travolto dal tanto successo e dalla fama tanto da sentirsi spaesato e mettendo in crisi il suo rapporto. Ha infatti ammesso di aver attraversato dei momenti difficili con Cecilia fino a che si sono allontanati per un periodo.
Periodo però che gli è servito molto a capire cosa vuole nella sua vita. Infatti, dopo aver festeggiato i suoi 30 anni in Puglia ha capito da che parte deve andare la sua strada. Ha ammesso che vuole una famiglia con la sua compagna e che desidera diventare padre anche fra non molto tempo. C’è però una notizia che lo ha destabilizzato ancor di più e questa volta riguarda i suoi genitori. Ecco cosa è successo.
Francesco Moser e Carla Merz sono i genitori di Ignazio, fidanzato di Cecilia Rodriguez. Dopo ben 41 anni d’amore e di matrimonio, la coppia ha deciso di porre fine alla loro relazione. Sempre durante l’intervista, Ignazio ha commentato la vicenda dicendo di non amare parlare di questa situazione che ha riguardato la sua famiglia.
Leggi anche: Alessia Marcuzzi senza trucco: è irriconoscibile
La notizia è spuntata fuori di recente e l’influencer non ha capito nemmeno il motivo considerato che i genitori sono separati da ben tre anni. Non vuole fare polemica, ma non comprende l’utilità di questa informazione, anche perché è uscita prima della comunicazione ufficiale dei due diretti interessati.
Leggi anche: La confessione bollente di Arisa: “Ecco con chi voglio fare un figlio”
Ignazio ha dichiarato che i genitori hanno sempre tenuto ad una certa privacy proprio per tutelare loro stessi, ma soprattutto i figli. Ha aggiunto inoltre che a lui piacerebbe seguire la loro stessa filosofia per il suo futuro e quello della sua fidanzata Cecilia. Un’altra famiglia sta dunque attraversando un periodo difficile segnata dalla fine del matrimonio.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…